Giornata molto ricca per quanto riguarda gli update da parte di Apple. Dopo l’aggiornamento di IOS arrivato alla versione 10.3.3 sono arrivati puntuali anche quelli riguardanti altri prodotti Apple.

Tutti gli aggiornamenti sono stati rilasciati per garantire più’ sicurezza ai vostri dispositivi e al tempo stesso per migliorarne l’uso quotidiano, andando a correggere bug minori; non aspettatevi quindi nuove funzionalità.

  • Per aggiornare l’ultima versione di MacOS Sierra e iTunes per Mac basterà aprire l’Appstore e recarsi nel tab “Aggiornamenti“, cliccare quindi su “Aggiorna tutto” per fare gli update di entrambe le versioni, sicuramente vi verra’ chiesto il riavvio del sistema.
  • Per quanto riguarda Windows e volete aggiornare iTunes, aprite l’applicazione e cercate manualmente l’update.
  • Per aggiornare TvOS 10.2.2 recatevi in “Impostazioni>Sistema>Aggiornamento software” nella vostra Apple TV di quarta generazione e selezionate “Controlla per Aggiornamenti“; eseguite ora “Scarica e installa” e seguite le indicazioni a schermo.
  • WatchOS 3.2.3 va aggiornato come di consueto con l’app di sistema Watch presente nel vostro iPhone con il quale lo sincronizzate; ora andate sul tab “My Watch>Generali>Aggiornamento software“, riscontrato l’update cliccate su “Scarica e installa“, inserite il codice se richiesto e accettate i termini di utilizzo.
Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.