Oggi parliamo addirittura di iPhone 9 e delle presunte innovative batterie che lo equipaggeranno. Sara’con molta probabilità LG l’unico fornitore delle batterie del melafonino in uscita nel 2018.

Di solito Apple ha diversi firnitori riguardo le batterie dei suoi terminali, ma a quanto pare LG avrebbe fatto un grosso investimento per il futuro. Le due aziende avrebbero stretto un patto di ferro per il 2018. Secondo i rumors la nuova batteria del presunto iPhone 9 avrà una forma ad , progettata come detto da LG e questa sua particolare e innovativa forma permetterebbe al melafonino di risultare più compatto, ma con un’autonomia molto più lunga delle attuali in commercio; di solito le normali batterie a forma rettangolare non sfruttano pienamente lo spazio sotto la scocca.

Gia’ in passato l’azienda SudCoreana aveva progettato per i telefonini delle  batterie simili che piegavano verso destra , ottimizzando di molto lo spazio (magari per inserire nuove funzioni). La nuova batteria inoltre dovrebbe supportare la ricarica veloce e probabilmente la ricarica Wireless.

Sembra proprio che Apple si sia concentrata molto sull’autonomia dei propri futuri terminali, e questo accordo fatto con LG ne sembrerebbe la prova . Inoltre sembra certa anche la provenienza del  processore del futuro iPhone 9, e anche questo (come sicuramente il display del prossimo iPhone 8) sara’ molto probabilmente Samsung;

Quindi nel 2018 c’è sicuramente da aspettarsi qualcosa di unico ed innovativo riguardo le nuove batteria dell’ iPhone, più compatte e sopratutto con un’autonomia eccezionalmente lunga.

 

 

 

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.