A settembre ci sara’ quasi sicuramente come ogni anno la presentazione del nuovo Melafonino e nei giorni scorsi sono usciti parecchi rumors a riguardo. Oggi c’è una novità e riguarda il nome del nuovo gioellino di casa Apple.

E’ spuntata un’immagine postata da un utente su Twitter che mostra la presunta confezione del nuovo smartphone; ovviamente è una notizia da prendere con cautela e bisogna come sempre attendere la conferma ufficiale di Apple.

Come potete notare dall’immagine sembrerebbe che il nome del nuovo iPhone non sarà, come previsto, “iPhone 8“, ma “iPhone X Edition“.

Se ci pensate bene coincide perfettamente con il decimo anniversario dal primo iPhone.

Gli analisti però la pensano diversamente in merito al nome; infatti secondo loro il nome sarebbe troppo lungo ed Apple potrebbe optare per un nome più corto, tipo iPhone XE.

La scatola sembrerebbe perfettamente in linea con lo stile Apple ed il design della foto dell’iPhone confermerebbe i rumors dei giorni scorsi, confermati in parte dal firmware dell’ HomePod.

Come sempre l’ultima parola passa alla casa di Cupertino a Settembre!

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.