Grazie allo sviluppatore Steve Troughton Smith che ha condiviso su Twitter alcune linee di codice presente nella GM di IOS 11, oggi abbiamo finalmente scoperto i nomi dei nuovi IPHONE che verranno presentati il 12 SETTEMBRE in occasione dell’evento “Let’s Meet at Our Place” presso lo STEVE JOBS THEATER all’interno dell’APPLE PARK.versioni-iphone

Come tutti oramai saprete, poche ore fa è trapelata in rete la versione GOLDEN MASTER (GM) di iOS 11, vale a dire la versione definitiva, quella che verrà presto ufficializzata da APPLE. Tra le molte informazioni che la GOLDEN MASTER ci ha svelato c’è anche quella riguardo i nomi dei prossimi device di casa CUPERTINO.

Nelle righe di codice del nuovo IOS 11 compaiono infatti il codice “D22” relativo all’IPHONE X ed il codice  “D20” relativo all’IPHONE 8.codice-ios-11

IPHONE X potrebbe essere il tanto atteso dispositivo con cornici sottili e DISPLAY OLED, mentre IPHONE 8 ed IPHONE 8 PLUS quelli con DISPLAY LCD.

Certo, manca ancora la conferma definitiva di APPLE, ma ci sentiamo di dire che quasi sicuramente questi saranno i nuovi nomi dei terminali APPLE.

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.