Finalmente il grande giorno è arrivato! Oggi alle ore 10 di mattina a NEW YORK ( ore 19 in ITALIA) allo STEVE JOBS THEATRE presso l’APPLE PARK si terrà l’oramai famosissimo KEYNOTE di APPLE.

Tutti gli occhi saranno puntati su questo attesissimo evento, ma quest’anno c’è un motivo in più: È IL DECIMO ANNOVERSARIO DAL PRIMO IPHONE!

A meno che non ci siano dei colpi di scena noi tutti oramai sappiamo bene quali saranno i nuovi IPHONE di casa CUPERTINO:

IPHONE 8 IPHONE 8 PLUS e sopratutto l’innovativo IPHONE X, quest’ultimo modello probabilmente destinato a festeggiare il decennale!nuovi-iphone

Ma quali saranno le altre novità che verranno presentate stasera?

  • Sicuramente il nuovo APPLE WATCH 3 con un sacco di nuove funzioni integrate, tra le quali il supporto alle RETI LTE.
  • IOS 11, del quale ormai sappiamo già tutto.
  • La nuova APPLE TV 4K con uscita HDR.
  • Le nuove AIRPODS, molto probabilmente una versione rivisitata delle prime.

Non ci resta che attendere queste ultime ore che ci separano dall’evento e scoprire finalmente cosa ci proporrà APPLE per il futuro.

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.