Non solo IPHONE…Allo STEVE JOBS THEATREAPPLE ha presentato anche il suo nuovo APPLE WATCH, arrivato alla sua terza edizione. Diciamo subito che esteticamente e’ praticamente uguale al precedente, ma con molte novità di rilievo.

Ecco le novità principali:

  • CONNETTIVITA’ CELLULARE LTE, purtroppo tasto dolente per noi in ITALIA, infatti i nuovi APPLE WATCH 3 integrano al loro interno una nuova E-SIM, più piccola anche della NANO SIM che andrà praticamente a clonare il nostro numero di cellulare principale, ma questo tipo di SIM non e’ al momento ancora supportata dagli operatori Italiani e quindi questa grande novità non potrà essere utilizzata in ITALIA per il momento.
  • Nuovissimo processore DUAL CORE, fino al 70% più veloce di quello presente sulla SERIE 2.
  • Introdotto l’ALTIMETRO che andrà a misurare ad esempio il nostro tracking dell’attività fisica.
  • Resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità.
  • Rilevazione del battito a riposo, mentre si cammina e dopo l’allenamento.apple-watch-series-3-gps

APPLE WATCH SERIES 3 sarà disponibile in due modelli, uno solo con GPS e l’altro con GPS e CONNETTIVITA’ CELLULARE. Ordini dal 15 SETTEMBRE, disponibilità dal 22 SETTEMBRE. In ITALIA arriva per ora purtroppo solo la versione con GPS: da 379 euro.

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.