Come un fulmine a ciel sereno APPLE ha rilasciato una nuova versione di IOS per IPHONE, IPAD ed IPOD TOUCH. Tutti ce l’aspettavamo, ma non in così breve tempo.La nuova versione, precisamente la 11.0.1, va a correggere numerosi bug e non porta nessuna novità di rilievo.ios-11.0.1-download

Andiamo dunque a vedere assieme le migliorie apportate in questo update:

  • Cambiata la BUILD, da 15A37215A402, la 15A403 su IPHONE 8 e 8 PLUS.
  • Dopo le numerosissime segnalazioni è stato risolto finalmente il problema con gli account Email Exchange di MICROSOFT.
  • Sono stati effettuati numerosi miglioramenti a livello software che dovrebbero garantire una migliore autonomia della batteria su tutti i dispositivi.
  • Adesso APPLE può bloccare da remoto alcuni profili di configurazione dichiarati “sospetti” grazie ad un nuovo controllo inserito in SAFARI, in questo modo si eviteranno blocchi o malfunzionamenti dei terminali aumentando la sicurezza dell’utente.
  • Sono state cambiate le animazioni di apertura e chiusura delle APP sui terminali più datati, in questo modo le risorse e quindi la batteria dovrebbero beneficiarne parecchio.
  • Ci saranno meno CRASH e le performance e prestazioni migliorate notevolmente.

L’aggiornamento pesa 280MB circa e sarà possibile effettuarlo andando direttamente dal vostro terminale in Impostazioni > generali > Aggiornamento Software e seguendo la procedura guidata.

Consigliamo a tutti di aggiornare quanto prima.

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.