Due casi di IPHONE 8 PLUS letteralmente esplosi se così si può dire sono stati registrati nelle ultime ore precisamente in TAIWAN e GIAPPONE.

Una ragazza Taiwanese ha dichiarato di essere stata letteralmente a bocca aperta quando ha visto il suo nuovo IPHONE 8 dividersi praticamente a metà.esplosione

Le immagini pubblicate infatti mostrano il display dividersi dal resto del dispositivo.

E’ successo tutto mentre il dispositivo, acquistato solo 5 giorni prima, si trovava in carica con il suo caricatore e cavetto originali, quelli presenti nella confezione.

APPLE dal canto suo ha già contattato la ragazza e ha fatto subito ritirare il dispositivo per analizzarlo ed effettuare tutti i test necessari per risolvere il problema.

Anche un Giapponese ha avuto un problema analogo, qui addirittura l’IPHONE 8 è arrivato già diviso in due all’interno della sua confezione!anomalia-iphone

Possiamo tranquillamente parlare di dispositivi letteralmente esplosi e pericolosi se si tenta comunque di ricaricarli.iphone-esploso

iphone-sollevatoSe dovesse accadere anche a voi mi raccomando, non tentate di usare in nessun modo lo Smartphone e portatelo subito all’APPLE STORE più vicino per farvelo sostituire.

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.