Nel giro di pochi giorni APPLE ha rilasciato due aggiornamenti detti “minori” per quanto riguarda il suo sistema operativo mobile. Dopo IOS 11.0.1 di appena una settimana fa ieri è stata la volta di IOS 11.0.2.

Anche in questo caso non dobbiamo aspettarci nessuna novità ma solo miglioramenti di performance e risoluzione di qualche bug.

Ecco comunque le novità di questa versione:

  • Risolve un problema riscontrato su un numero limitato di iPhone 8 e iPhone 8 Plus per cui era possibile sentire rumori di sottofondo simili a scoppiettii durante le chiamate.
  • Risolve un problema per cui era possibile che alcune foto venissero nascoste.
  • Risolve un problema per cui gli allegati di messaggi e-mail crittografati di tipo S/MIME non potevano essere aperti.

Vi consigliamo di aggiornare via OTA se non l’avete ancora fatto, per i più “smanettoni” che intendono preparare i propri dispositivi ed eseguire un’installazione pulita vi rimandiamo alla nostra guida.

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.