Apple ha rilasciato da qualche ora una nuova versione del suo nuovo sistema operativo mobile per IPHONE, IPAD ed IPOD TOUCH.

Siamo arrivati all’update numero 11.0.3, anche questo non contiene nessuna novità di rilievo, ma va a correggere alcuni bug e a migliorare le prestazioni generali, nonché ottimizzare la durata della batteria.ios

Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • Risolve un problema per cui l’audio e il feedback aptico non funzionavano su alcuni iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
  •  Risolve un problema per cui alcuni schermi di iPhone 6s non rispondevano all’input touch, perché erano stati riparati utilizzando parti non originali Apple.

Consigliamo come al solito di aggiornare via OTA andando in Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software.

Se i nostri articoli sono di tuo gradimento ci faresti davvero felici se contribuissi al nostro progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle nostre pagine social, grazie.

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.