Avete mai sentito parlare di CANALI IPTV STREAMING? Si tratta di un sistema di flusso per vedere i CANALI TV praticamente su qualsiasi dispositivo, compresi i nostri IPHONE o IPAD.

MA COME POSSIAMO VEDERE I CANALI IPTV?

Niente di più semplice, ti bastano si e no 5 minuti di tempo ed un buon software PLAYER per IOS e ovviamente……le liste giuste.

Una piccola precisazione prima di iniziare: il sistema IPTV non è assolutamente illegale, ma, se lo usiamo per caricare liste contenenti canali protetti dal copyright (ad esempio SKY o MEDIASET PREMIUM) dovete essere consapevoli che andate contro la legge. Pcusb.it è assolutamente contro la pirateria e si dissocia da essa ovviamente, la presente guida è solo a scopo informativo.

A nostro parere la migliore app attualmente per visionare i CANALI TV sul vostro terminale è senza ombra di dubbio GSE SMART IPTV PRO.canali iptv

GUIDA AI CANALI IPTV SU IPAD ED IPHONE


Ecco di cosa abbiamo bisogno:

  • GSE SMART IPTV PRO per IOS.
  • Liste m3u per visionare i CANALI TV.
  • IPAD o IPHONE aggiornati all’ultima versione di IOS se possibile(requisito non indispensabile comunque)

Dopo aver scaricato dallo STORE di APPLE il software lanciamolo e clicchiamo sul simbolo in alto a sinistra:canali iptv

Nella seguente schermata scegliamo “Playlist remoti“.canali iptv

Adesso clicchiamo sul simbolo + in alto a destra e scegliamo la voce “Aggiungere m3u url“.canali iptv

Ora nominiamo la nostra lista e aggiungiamoci l’indirizzo desiderato (noi per comodità abbiamo scelto la lista “http://bit.ly/m3ubyinfogw” già usata nella nostra guida su come vedere i canali tv su KODI per IOS), clicchiamo quindi su “Aggiungere“.canali iptv

A questo punto la nostra lista comparirà tra quelle esistenti.canali iptv

Adesso scegliamo la nostra lista appena creata e nella pagina successiva scegliamo “Tutti i canali del gruppo“.canali iptv

Scegliamo il canale desiderato e clicchiamo su “Play“.canali iptv

Finito!

La visione dei canali è veramente molto fluida, essi sono suddivisi anche per regione e ci sono quasi tutti quelli ITALIANI in chiaro.canali iptvSe i nostri articoli sono di tuo gradimento ci faresti davvero felici se contribuissi al nostro progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle nostre pagine social, grazie.

Alla prossima!

 

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.