Dopo l’evento del 12 settembre presso lo STEVE JOBS THEATRE all’APPLE PARK di NEW YORK tutti i giornalisti erano stati invitati in una stanza “speciale” per visionare in anteprima i nuovi IPHONE e gli altri nuovi prodotti illustrati durante la presentazione.

Tra la folla di reporter e la confusione generale non si era riusciti ad apprezzare la location ed i prodotto esposti, ma ora grazie ad un utente Reddit siamo riusciti a risalire ad alcune foto inedite scattate poco prima della presentazione del nuovo IPHONE X e di tutto quello che è stato creato intorno a questo nuovo dispositivo.iphone-x-location

iphone-x

iphone-x-presentazione

E’ incredibile come il design e la cura dei dettagli da parte di APPLE possano sempre stupire tutti; il minimale, i dispositivi, i loghi, tutto l’ambiente che circonda i prodotti di questa grandissima azienda fa di APPLE una delle più grandi compagnie di marketing al mondo.

Probabilmente le foto sono state scattate da un dipendente dell’azienda e poi condivise in rete, molte sono state subito rimosse e questo secondo noi ne conferma l’autenticità.

APPLE PARK e nuovo IPHONE, nati assieme!

Ricordiamo che lo STEVE JOBS THEATRE è un auditorium situato all’interno del nuovissimo APPLE PARK di NEW YORK, di proprietà di APPLE stessa e dedicato ovviamente al grande fondatore di questa società.

E’ stato inaugurato il 12 settembre 2017 proprio in concomitanza del lancio di nuovi prodotti, tra cui appunto l’IPHONE X.

Costato 14 milioni di dollari, esso sorge nel nuovo campus a forma circolare dove è situato il nuovo quartiere generale dell’azienda,la struttura si colloca in cima a una collina sul campus.

Si tratta di un auditorium sotterraneo di 1.000 posti destinato alle presentazione e ai lanci dei nuovi prodotti APPLE e dedicato alle riunioni e conferenze stampa.

Ha una grande struttura a forma cilindrica. Il teatro dispone di 350 posti auto con un percorso pedonale che porta al campus principale situato a nord-ovest del teatro.

fonte: Wikipedia

Se i nostri articoli sono di tuo gradimento ci faresti davvero felici se contribuissi al nostro progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle nostre pagine social, grazie.

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.