Mancano pochissime ore oramai al lancio ufficiale del nuovo IPHONE X ed in rete nei giorni scorsi è trapelato un video (fatto subito rimuovere da APPLE) in cui si apprezzavano le caratteristiche del nuovo melafonino di casa CUPERTINO, successivamente i video si sono moltiplicati ed in uno di questi si è subito notata una nuova suoneria che sarà esclusiva del solo IPHONE X, la REFLECTION.

Era da IOS 7 che APPLE non cambiava la suoneria di default di IPHONE.

Ora la vecchia “Opening” verrà sostituita dalla più moderna “REFLECTION”.

Anche se REFLECTION è esclusiva solo di IPHONE X, noi in questo articolo vedremo come installarla anche su tutti gli altri modelli di IPHONE e SMARTPHONE.

Iniziamo con il dire che la suoneria si presenta molto piacevole, per nulla rumorosa ma al contempo si sente molto bene ed ha una durata di 9 secondi in loop.

Bene, non ci resta che ascoltarla assieme:

Vi piace questa suoneria e avreste voglia di installarla anche sul vostro smartphone?

INSTALLAZIONE DI REFLECTION SU QUALSIASI IPHONE O SMARTPHONE

Ecco di cosa abbiamo bisogno:

  • PC o MAC con ITUNES installato.
  • Il vostro IPHONE.
  • La suoneria già pronta in formato M4R per IPHONE scaricabile dal nostro link Dropbox.
  • In formato MP3 per qualsiasi altro Smartphone sempre dal nostro link Dropbox.

La procedura è molto semplice, collegate il vostro IPHONE al PC/MAC e recatevi alla voce dispositivo sul tab di sinistra.

Dal menú a tendina scegliete la voce “Suonerie” e trascinate il vostro file M4R nella finestra principale.

Ora non vi resta che cliccare sul tasto “Sincronizza” e godervi la vostra nuova suoneria!

Per gli altri Smartphone è sufficente copiare in una qualsiasi cartella della memoria interna del telefono il file MP3 scaricato in precedenza ed impostarlo successivamente come suoneria.

Alla prossima!

Per ulteriori informazioni potete sempre sempre contattarci nella nostra pagina di supporto!

Se i nostri articoli sono di tuo gradimento ci faresti davvero felici se contribuissi al nostro progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle nostre pagine social, grazie.

 

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.