Buonissime notizie per tutti i possessori di XBOX ONE, finalmente infatti è possibile installare KODI sulla famosa consolle videogames della MICROSOFT.

Nei giorni scorsi MICROSOFT ha fatto sapere che KODI è stata implementata e quindi resa disponibile nel proprio STORE XBOX!INSTALLARE KODI

KODI

Kodi Entertaiment Center o più semplicemente KODI, precedentemente chiamato Xbox Media Center (abbreviato con XBMC) è un programma open source per la gestione di un completo media center o Home theater PC.

Ad oggi è disponibile per MACOS, WINDOWS, LINUX, APPLE TV, RASPBERRY PI, ODROID C-2 e ANDROID.

KODI è il successore dell’ XBOX MEDIA PLAYER (XBMP) con un’interfaccia grafica ed un core rinnovati dagli stessi sviluppatori dell’XBMP, è stato pubblicamente annunciato nell’Ottobre 2003.

E’ disponibile anche come sistema operativo multimediale autonomo, basato su LINUX, chiamato LibreELEC.

Vi ricordiamo che per installare i migliori ADD-ON disponibili del momento potete leggere la nostra guida dettagliata in merito.

Inoltre potete scaricare ed installare un fantastico pacchetto tutto incluso che trovate in quest’altro articolo dedicato (un ringraziamento speciale al TEAM ANDROIDABA).

Per l’installazione sui sistemi basati su IOS, e quindi IPHONE, IPAD o IPOD TOUCH senza il JAILBREAK vi rimandiamo invece a questa guida.

INSTALLARE KODI SU XBOX ONE

Vediamo dunque come installare KODI sul vostro XBOX ONE, niente di più facile!

Basterà infatti installarlo come qualsiasi altra app direttamente dalla vostra consolle.

  • Fate partire la vostra XBOX ONE.
  • Scrivete ora KODI sul motore di ricerca interno e avviate la ricerca.
  • Cliccate adesso sull’icona di KODI ed avviate la procedura di installazione.
  • Al termine vedrete KODI nell’elenco delle app installate.
  • Potete a questo punto consultare la nostra sezione per la prima installazione e successive ottimizzazioni.

Bene, anche per oggi abbiamo terminato…alla prossima!

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarci nella nostra pagina di supporto!

Se i nostri articoli sono di tuo gradimento ci faresti davvero felici se contribuissi al nostro progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle nostre pagine social, grazie.

Ricordati inoltre, se non l’hai già fatto, di disattivare il tuo ADBLOCK per il nostro sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla nostra crescita, grazie!

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.