Dopo le chiusure di siti da dove scaricare materiale Italiano e non come ad esempio KICKASS TORRENTS e TORRENTZ in molti si sono chiesti qual’è attualmente il miglior sito web da dove fare il download di FILM, MUSICA, SOFTWARE, GIOCHI e altro.

Facciamo subito una piccola premessa:

Scaricare abusivamente da Internet del materiale protetto da copyright è un reato. 

Non è nostra intenzione, con questa guida, incentivare la pirateria, pertanto non ci assumiamo nessuna responsabilità circa l’utilizzo che verrà effettuato delle informazioni presenti in questo articolo.

Le seguenti informazioni sono liberamente accessibili in rete e non sono state create da pcusb.it

Dicevamo quindi che molti siti che erano anche dei grandi punti di riferimento per tutti gli utenti sono stati definitivamente chiusi per ovvi motivi.
Ma andiamo per gradi, quale software usate voi per fare il download di contenuti in formato TORRENT?
Noi di Pcusb.it ci siamo sempre trovati molto bene con UTORRENT, molto leggero e semplice da configurare ed anche molto veloce nella fase di download!MIGLIOR SITO
Disponibile sia per WINDOWS che per MAC potete scaricarlo liberamente dalla pagina ufficiale del programma.
Ovviamente ce ne sono molti altri altrettanto validi, a voi la scelta!
Vediamo adesso qual’è attualmente la miglior risorsa nel web per quanto riguarda il download di file TORRENT anche in lingua Italiana.

MIGLIOR SITO DA DOVE SCARICARE FILE TORRENT

Il miglior sito secondo noi è TORRENTS.ME!

In questo fantastico portale potete trovare veramente di tutto, dai FILM alla MUSICA, dai SOFTWARE ai GIOCHI, dalle SERIE TV ai LIBRI e molto altro.
La HOME è molto semplice ed intuitiva con un box per la ricerca e nient’altro.MIGLIOR SITO
Basterà inserire il nome del file desiderato ed il portale non fa altro che attingere alle migliori risorse presenti in rete per scaricare file TORRENT.MIGLIOR SITO
Come potete notare tra i database di ricerca troviamo anche i famosissimi THEPIRATEBAY.ORG e RUTRACKER.ORG.
Come detto il sito è molto minimale, le operazioni sono quindi molto semplici e veloci, vengono usati BING o GOOGLE per la ricerca.
Basterà quindi scegliere il file desiderato e scaricare il relativo file .torrent o in alternativa usate il magnete.
Tutto il resto verrà fatto ovviamente da UTORRENT!
Se volete testare anche altro ecco una lista di valide alternative:
Anche per oggi è tutto…alla prossima!
 Per ulteriori informazioni potete sempre contattarci nella nostra pagina di supporto!

Se i nostri articoli sono di tuo gradimento ci faresti davvero felici se contribuissi al nostro progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle nostre pagine social, grazie.

Ricordati inoltre, se non l’hai già fatto, di disattivare il tuo ADBLOCK per il nostro sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla nostra crescita, grazie!

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.