Oggi vediamo come con una semplice applicazione riusciremo a scoprire chi ci spia su Whatsapp.

Whatsapp è diventata ormai l’applicazione di messaggistica istantanea più usata in tutto il mondo.

Ogni giorno migliaia di utenti usano questa famosa app per tenersi in contatto tra loro, scambiarsi foto, video o comunicare con i messaggi vocali.

Attenzione però, qualcuno potrebbe spiarvi e visualizzare il vostro profilo senza che voi ve ne accorgiate.

Ma perche? Semplicemente per curiosare.

Vi piacerebbe sapere chi si intrufola nella vostra privacy?

Tra poco vi spiegheremo come fare.

Ricordiamo intanto che Whatsapp Messenger e’ stata creata nel 2009, facente parte dal 19 febbraio 2014 del gruppo Facebook di Mark Zuckerberg.SPIA SU WHATSAPP

Con questa guida vi spiegheremo come scoprire se qualcuno vi spia su Whatsapp, visualizzando liberamente il vostro profilo.

CHI VI SPIA SU WHATSAPP?

Facciamo subito una premessa, questa guida  è valida solo per dispositivi Android, quindi gli utenti IOS dovranno aspettare un metodo alternativo.

Per fare tutto questo useremo un’applicazione regolarmente presente sul Play Store.

Si tratta di Whats Tracker for WhatsApp, un’applicazione veramente interessante e semplice da usare.

La possiamo scaricare ed installare dallo store ufficiale di Google qui sotto:

Dopo averla scaricata ed installata sul vostro dispositivo Android basterà collegare il vostro account Whatsapp ed il gioco è fatto!

Da adesso in poi quest’app registrera’ qualsiasi accesso al vostro profilo WA.

I nomi degli utenti che si “intrufolano” per curiosare nel vostro profilo saranno inseriti in una lista che voi potrete controllare quando vorrete.

Ricordiamo che Whats Tracker for WhatsApp è completamente gratuita e non necessita di nessun root del dispositivo o di autorizzazioni speciali.

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarci nella nostra pagina di supporto!

Se i nostri articoli sono di tuo gradimento ci faresti davvero felici se contribuissi al nostro progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle nostre pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il nostro sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla nostra crescita, grazie!

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.