Finalmente APPLE rilascia la versione definitiva di IOS 11.2.5 per Iphone, Ipad ed Ipod touch!

Questa nuova versione del sistema operativo per dispositivi mobili APPLE va a migliorare e sistemare molti bug ma non solo.APPLE RILASCIA

Infatti, anche se un aggiornamento minore questo update contiene qualche novità, vediamo insieme quali.

APPLE RILASCIA IOS 11.2.5 – CHANGELOG COMPLETO

Ecco tutte le migliorie e novità:

iOS 11.2.5 aggiunge il supporto per HomePod e consente di chiedere a Siri le notizie (solo per Gran Bretagna, Stati Uniti e Australia).

L’aggiornamento include inoltre correzioni di errori e miglioramenti.

  • Supporto per HomePod
    Configura e trasferisci automaticamente su HomePod le impostazioni associate all’ID Apple, ad Apple Music, a Siri e alla rete Wi-Fi.
  • Chiedi a Siri le notizie
    Siri è ora in grado di darti le notizie, ti basta dire “Ehi Siri, quali sono le ultime news”.
  • Inoltre, puoi fare domande su notizie relative ad argomenti specifici come lo sport, la finanza o la musica (funzionalità disponibile solo in inglese).
  • Ulteriori miglioramenti e correzioni di errori
  • Risolve un problema per cui l’app Telefono poteva mostrare informazioni incomplete nell’elenco delle chiamate.
  • Risolto un problema per cui, sbloccando iPhone X con Face ID, le notifiche di Mail di alcuni account di Exchange potevano scomparire dal blocco schermo.
  • Risolve un problema per cui alcune conversazioni di Messaggi potevano non venire mostrate nell’ordine corretto.
  • Risoluziobe a un problema di CarPlay per cui, dopo aver cambiato diverse tracce consecutivamente, i controlli dell’opzione “In riproduzione” potevano non rispondere correttamente.
  • VoiceOver ora consente di leggere le diverse destinazioni di riproduzione e il livello di carica degli auricolari AirPods.

L’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti, in quanto vengono risolti molti problemi che potevano compromettere il funzionamento dei terminali.

COME AGGIORNARE

Consiglio come al solito di aggiornare il vostro dispositivo via OTA.

Per aggiornare il vostro dispositivo andate in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarci nella nostra pagina di supporto!

Se i nostri articoli sono di tuo gradimento ci faresti davvero felici se contribuissi al nostro progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle nostre pagine social, grazie.

Ricordati inoltre, se non l’hai già fatto, di disattivare il tuo ADBLOCK per il nostro sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla nostra crescita, grazie!

 

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.