Da qualche tempo e’ possibile avere al solo costo di 10,86 euro al mese minuti illimitati di chiamate verso tutti e ben 30 giga di traffico internet in 4G!

Questa fantastica nuova offerta è stata lanciata da TIM, che con questa mossa cerca di accaparrarsi il maggior numero di clienti provenienti da altre compagnie telefoniche.

Ricordiamo che TIM è un marchio del gruppo Telecom Italia.

È stato il primo operatore a consolidarsi nel mercato italiano ed uno dei primi a livello europeo in questo campo, originariamente con il sistema analogico TACS.

Fino a Luglio 2015, TIM, inizialmente acronimo di Telecom Italia Mobile, era associata soltanto ai servizi di telefonia mobile.30 GIGA

Da Gennaio 2016, con l’arrivo della nuova identità societaria, diventa il brand unico per tutti i servizi e le offerte di Telecom Italia S.p.A. nel campo delle telecomunicazioni.

Per numero di clienti è in Italia il secondo operatore di telefonia mobile (30,6% del mercato al 30/09/2017) dopo Wind Tre e il primo di telefonia fissa (54,1% del mercato al 30/09/2017).

La qualità del segnale nel nostro territorio è veramente fantastica, seconda forse solo a Vodafone.

Ma vediamo adesso tutti i dettagli di questa ghiottissima offerta.

MINUTI ILLIMITATI E 30 GIGA A 10,86 EURO

A dire la verità non si tratta proprio di una nuova offerta, ma di una promozione già proposta in passato e rilanciata da TIM.

Infatti denominata anche Tim Ten Go + 27 Giga Gratis (30 GIGA in totale),questa promozione vi offre tutto tranne che gli SMS a un prezzo veramente vantaggioso!

Come vi ho detto precedentemente la tariffazione e’ passata mensile anzichè 4 settimane, ed il costo e’ di 10,86 euro.

Gli SMS non sono inclusi nel pacchetto ma se proprio non ne potete fare a meno potete attivarne 500 al costo di 3 euro al mese.

COSA COMPRENDE TIM TEN GO + 27 GIGA

Ecco cosa comprende l’offerta nel dettaglio:

  • Minuti di chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili senza scatto alla risposta.
  • 30 GIGA in 4G di traffico internet.
  • Roaming in Europa compreso.

QUANTO COSTA ATTIVARE L’OFFERTA?

L’attivazione della promozione prevede il costo una tantum di 12 euro.

Il canone è di 10,86 euro al mese.

E’ previsto un ulteriore addebito di 20€ per chi lascia TIM entro i 24 mesi ed ha del credito residuo.

A CHI E’ RIVOLTA L’OFFERTA

Questa promozione è rivolta a tutti coloro che intendono fare la portabilità del proprio numero in TIM.

Tutti i clienti di telefonia mobile Fastweb, PosteMobile, Wind, Tre e gestori virtuali possono attivare e beneficiare di questa opportunità.

COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

Potete attivare questa offerta in qualsiasi negozio TIM autorizzato, acquistando un nuova SIM ed effettuando come detto la portabilità del vostro numero.

Non è possibile attivare la promozione online ma se vi recate a questo link potete, inserendo il vostro numero telefonico, farvi richiamare da un operatore ed attivare il tutto telefonicamente.

Ricordatevi che, se siete intenzionati a passare in TIM con questa promozione, dovrete affrettarvi, perche’ non so fino a quando sara’ possibile attivarla.

ATTENZIONE AL PIANO BASE!

Vi ricordo che ogni volta che si attiva una nuova SIM ricaricabile TIM sarà attivato in automatico il piano base TIM ONE PRIME GO, gratuito per il primo mese, ma in seguito vi costerà 49 centesimi a settimana.

Potete sostituire questo piano con TIM BASE NEW, che non prevede nessun costo aggiuntivo.

Attenzione che se effettuate questa operazione in negozio vi costerà la bellezza di 7 euro, mentre dall’area fai da te il costo previsto è di 3 euro.

In alternativa potete anche contattare il 409162 e farlo fare ad un operatore.

Che dire, se non siete contenti del vostro attuale operatore di telefonia mobile questa è sicuramente un’offerta da prendere al volo…alla prossima!

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre, se non l’hai già fatto, di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

 

 

 

 

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.