Per tutti gli amanti dello sport, ed in particolare del calcio è nato, dagli autori di Evil King, il nuovo ADD-ON EK SPORT per Kodi.

Questo bellissimo e nuovissimo ADD-ON si occupa sopratutto di calcio, con il meglio dei canali in streaming in circolazione.EK SPORT

Tutto ma proprio tutto lo sport con canali di ottima qualità, sempre aggiornatissimi e praticamente con pochissimo buffering e senza blocchi.

Non solo calcio vi dicevo, ma anche Formula 1, Basket, Moto Gp e tanto altro nel vasto database di questo fantastico nuovo ADD-ON per Kodi.

Gli autori hanno fatto sapere che il progetto è assolutamente aperto a tutti, ovvero chi vuole può contribuire ad aggiungere altri contenuti e nuove funzionalità.

EK SPORT è sicuramente un ADD-ON di altissima qualità e di cui ne sentiremo parlare molto spesso.

Probabilmente, diventerà uno dei migliori ed assolutamente più indispensabili.

Adesso vi spiego come installare questo meraviglioso ADD-ON su Kodi, tutto molto semplice, ma prima una piccola precisazione:

Come tutti gli ADD-ON, EK SPORT contiene, oltre che moltissimi contenuti legali, anche tanto materiale pirata e coperto da Copyright.

Ovviamente non voglio assolutamente spingere nessuno a visionare partite ed eventi sportivi in modo illegale.

Questa guida non è stata redatta da me, è solo a scopo informativo, ed il sottoscritto non è in nessun modo responsabile se ne fate un uso inappropriato.

INSTALLAZIONE EK SPORT ADD-ON PER KODI

Ecco quindi come installare EK SPORT in maniera semplice e veloce in Kodi:

ADD-ON necessari: F4MTESTER – PLEXUS – SPORTS DEVIL (li trovate tutti nella repo di Androidaba).

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinistra se siete su Kodi 17) e cliccate su GESTIONE FILE (ultima icona per KODI 17).
  • Cliccate due volte su AGGIUNGI SORGENTE.
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.com/addons e cliccate su FATTO.
  • Rinominate la nuova sorgente in ABA REPO.EK SPORT
  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / ADD-ON / INSTALLA DA UN FILE .ZIP. 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su ADD-ON / (prima icona in alto a sinistra) / INSTALLA DA UN FILE .ZIP.
  • Cliccate su ABA REPO / plugin.video.evilsport.zip
  • Attendete la notifica di conferma dell’installazione e tornate nella home di KODI.
  • Cliccate su VIDEO / ADD-ON VIDEO / EK SPORT.

Bene, ringraziamo ancora i ragazzi di ANDROIDABA e speriamo che questa guida vi si stata utile, buon divertimento e…alla prossima!

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre, se non l’hai già fatto, di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.