Tempi duri per chi usa Spotify craccato, la società Svedese infatti sta usando il pugno di ferro verso gli utenti che non vogliono pagare regolarmente la versione Premium!SPOTIFY CRACCATO

CHE COS’E’ SPOTIFY?

Spotify è un servizio musicale che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti.

Fra le più famose troviamo incluse Sony, EMI, Warner Music Group e Universal.

Lanciato nell’ottobre 2008 dalla startup Svedese Spotify AB, il servizio ha oltre 75 milioni di utenti al 10 giugno 2015.

Il 14 settembre 2016 vengono raggiunti i 40 milioni di utenti paganti, acquisendo in soli sei mesi 10 milioni di abbonati.

Spotify prevede due tipologie di utenze: una di base e gratuita, Free, già disponibile al momento della sottoscrizione del servizio accedendo con un account Facebook o Spotify.

Una invece avanzata con abbonamento a pagamento, Premium, che consente di ascoltare musica senza interruzioni pubblicitarie ed accedere ad ulteriori funzioni supplementari.

ACCOUNT CHIUSO CON SPOTIFY CRACCATO!

Come vi ho detto, Spotify ha iniziato finalmente a combattere la pirateria che riguarda il suo bellissimo software.

Secondo il noto sito torrentfreak.com infatti, la società ha iniziato ad inviare numerose mail verso tutti gli utenti beccati per così dire ad usare la versione craccata.

Nella mail, Spotify prima avverte, poi se la situazione non cambierà sospenderà o addirittura chiuderà definitivamente l’account interessato.

Secondo una recente ricerca, di tutti gli utenti che usano Spotify, solo la metà possiede un account di tipo “Premium“.

Chiaramente non tutta la rimanente metà usa Spotify craccato, ma una buona parte sicuramente.

Se anche voi avete ricevuto questa mail, il mio consiglio è di disinstallare subito Spotify craccato e scaricare la versione gratuita dal vostro Store.

Eventualmente in seguito potete valutare se acquistare o meno la versione Premium con tutte le funzionalità sbloccate.

Ne approfitto per rimandarvi i link ufficiali per scaricare regolarmente Spotify:

Spotify Music
Spotify Music
Developer: Spotify Ltd.
Price: Free
Spotify Music
Spotify Music
Developer: Spotify Ltd.
Price: Free+

Alla prossima!

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre, se non l’hai già fatto, di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

 

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.