Nelle ultime ore APPLE ha annunciato ufficialmente che la WWDC 2018 inizierà il 4 Giugno a SAN JOSE con la presentazione del nuovo IOS 12!WWDC 2018

Vi ricordo che la Apple WorldWide Developers Conference (WWDC) è una conferenza annuale tenuta in California dalla APPLE.

Il convegno viene impiegato dall’azienda per mostrare agli sviluppatori nuovi prodotti e nuove tecnologie, oltre ad offrire laboratori pratici e sessioni di feedback.

Il numero dei partecipanti varia generalmente tra i 2.000 a 4.000 sviluppatori, tuttavia, durante il WWDC 2007, Steve Jobs ha osservato che vi sono stati oltre 5.000 partecipanti.

Nelle edizioni del WWDC a partire dal 2008 sono stati presenti 5.000 partecipanti, 5.200 compresi quelli speciali.

WWDC,TRA TECNOLOGIA E CREATIVITA’

Quando la tecnologia si connette con la creatività, le idee incredibili prendono vita. Questa estate invitiamo le menti di talento di tutto il mondo a unirsi a noi e trasformare le loro idee in realtà.

Gli sviluppatori provenienti da tutto il mondo potranno immergersi in oltre 100 sessioni tecniche e di design incentrato.

Il tutto presentato da ingegneri APPLE che gli aiuteranno a costruire la prossima generazione di applicazioni che utilizzano tecnologie recentemente annunciate.

I biglietti per la presentazione sono disponibili dal 13 al 22 Marzo 2018, tutti gli sviluppatori ne possono far richiesta.WWDC 2018

Gli inviti verranno distribuiti in maniera casuale, se siete interessati collegatevi a questa pagina dedicata.

Inoltre in occasione del WWDC 2018 saranno disponibili ben 350 borse di studio WWDC.

In questo medo saranno offerti biglietti gratuiti a studenti e membri delle organizzazioni di corsi di studio.

Se ne volete sapere di più, questa è la pagina ufficiale del progetto.

LE POSSIBILI NOVITA’ DEL WWDC 2018

Anche quest’anno le novità potranno essere molte, ad iniziare dal nuovo IOS 12, macOS, tvOS e watchOS, per quanto riguarda il lato software.

Anche a livello di nuovi prodotti, la 29a edizione della Worldwide Developers Conference potrebbe riservare delle belle novità.

Si parla infatti di un nuovo iPad Pro da 11″ e di un MacBook da 13 pollici con un costo contenuto, vedremo.

L’evento avrà una durata che va dal 4 all’ 8 Giugno 2018 e sarà ospitato dal McEnery Convention Center.

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre, se non l’hai già fatto, di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.