Oggi grazie a KODI ed un preziosissimo ADD-ON vedremo come vedere tutto il calcio in diretta senza scatti e buffering sulla nostra AMAZON FIRE TV STICK!CALCIO IN DIRETTA SENZA SCATTI

Ovviamente non solo calcio ma anche tutto lo sport Nazionale ed Internazionale in diretta Streaming senza alcun scatto e buffering, in alta definizione.

Abbiamo già visto in un precedente articolo come visionare tutti i principali eventi sportivi in alta qualità senza alcun scatto o interruzione direttamente dai nostri terminali.

Oggi con questa semplice guida voglio guidarvi passo passo all’ implementazione dei flussi ACESTREAM anche sulla nostra preziosa chiavetta di AMAZON.

COSA SONO I FLUSSI ACESTREAM?

Vi ricordo innanzitutto che la visione dei canali con flussi ACESTREAM ha un meccanismo completamente differente da quelli in IPTV ad esempio.

Infatti, se guardiamo i canali in streaming IPTV frequentati da molti utenti (ad esempio le liste FREE che si trovano in rete) questi dopo qualche minuto diventeranno scattosi e nel peggiore dei casi si bloccheranno del tutto.

Questo ovviamente perchè, essendoci molti utenti collegati, la banda occupata non basterà per tutti e la visione diventerà instabile e si manifesterà il tanto odiato buffering.

Con i flussi ACESTREAM invece, essendo basati su file torrent potete ben capire che il meccanismo sarà completamente inverso.

Più utenti saranno collegati allo stesso canale e più la visione di questo sarà nitida e senza alcun tipo di scatto.

DI CHE COSA AVETE BISOGNO?

Per usufruire dei canali con flussi ACESTREAM anche sulla vostra FIRE TV STICK DI AMAZON e visionare tutto il calcio in diretta senza scatti avete bisogno di:

  • KODI installato e configuratoGUIDA
  • L’ ADD-ON PLEXUS
  • L’ ADD-ON ARENA VISION EZY
  • Il software ACESTREAM
  • Un buon lettore di flussi  – MXPLAYER (CONSIGLIATO)

Prima di iniziare la guida voglio ribadire che questo articolo è a solo scopo informativo e tutto il materiale lo potete trovare in internet.

Non voglio in nessun modo incitare la pirateria, anzi.

Se volete visionare i canali protetti da Copyright vi consiglio assolutamente di acquistare un regolare pacchetto delle PAY TV.

CALCIO IN DIRETTA SENZA SCATTI SU AMAZON FIRE TV STICK!

  1. Installate  KODI sulla vostra AMAZON FIRE TV STICK seguendo la mia guida dedicata.
  2. Adesso portatevi su SISTEMA e cliccate su Gestione File (ultima icona sotto a destra per KODI 17)
  3. Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  4. Cliccate su <Nessuno>, inserite la url http://canalnereo.com/canalnereo/REPOS/ cliccate su Fatto
  5. Rinominate la nuova sorgente in CANALNEREO e confermate cliccando su OKCALCIO IN DIRETTA SENZA SCATTI
  6. KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / ADD-ON / Installa da un file zip
  7. KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  8. Cliccate su CANALNEREO / REPOSITORY.CANALNEREO-1.0.2.zip e attendete la notifica di conferma dell’installazione.CALCIO IN DIRETTA SENZA SCATTI
  9. Adesso andate in INSTALLA DA REPOSITORY / REPO CANALNEREO REPO / ADD-ON VIDEO / ARENAVISION EZY (MOD) e installate l’ ADD-ON.CALCIO IN DIRETTA SENZA SCATTICALCIO IN DIRETTA SENZA SCATTI

Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / ADD-ON VIDEO / ARENAVISION EZY.

Normalmente quando viene installato questo ADD-ON si integra automaticamente anche PLEXUS.

Se questo non dovesse succedere andate sempre in ADD-ON / INSTALLA DA REPOSITORY / CANALNEREO / ADD-ON PROGRAMMI / PLEXUS.

 INSTALLARE ACESTREAM E MXPLAYER SU FIRE TV STICK AMAZON

Benissimo, adesso non ci resta che installare ACESTREAM e MXPLAYER per concludere questa guida.

Per installare questi due importanti programmi sulla nostra chiavetta useremo ancora una volta il software DOWNLOADER che abbiamo utilizzato per installare KODI.

Una volta avviato digitiamo nella barra degli indirizzi il seguente link per installare ACESTREAM, il download partirà automaticamente:

  • http://bit.ly/acestreamftv

Quando termina il download installate il software e lanciatelo affinchè scarichi il pacchetto necessario per il suo buon funzionamento.

Al termine recatevi sempre con DOWNLOADER al seguente indirizzo per scaricare MXPLAYER:

https://mxplayerdownload.co/CALCIO IN DIRETTA SENZA SCATTI

Al termine del download seguite la procedura per l’installazione.

Bene, abbiamo quasi terminato!

Adesso recatevi di nuovo in KODI in ADD-ON PROGRAMMI e lanciate PLEXUS.

PLEXUS adesso si auto configurerà per far funzionare a dovere ACESTREAM, se vi chiede se volete usare un player esterno scegliete MXPLAYER.

Adesso avviate ARENAVISION EZY e scegliete l’evento desiderato, partirà in automatico ACESTREAM che caricherà i flussi.

Dopo qualche secondo verrà lanciato in automatico MXPLAYER e potrete così godervi il vostro evento sportivo senza nessuna interruzione ed in alta definizione.CALCIO IN DIRETTA SENZA SCATTI

APRIRE FLUSSI ACESTREAM DAL BROWSER

Potete visionare i flussi in ACESTREAM anche senza usare KODI, direttamente dal vostro Browser per FIRE TV, che sia esso SILK o FIREFOX ad esempio.

Basterà semplicemente recarsi in uno di questi siti(ce ne sono molti altri comunque reperibili nel web):

Anche qui una volta scelto l’evento si attiveranno in automatico i flussi di ACESTREAM e partirà il vostro player!

Adesso potete vedere tutto lo sport ed il calcio in diretta senza scatti…alla prossima!

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarci nella nostra pagina di supporto!

Se i nostri articoli sono di tuo gradimento ci faresti davvero felici se contribuissi al nostro progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle nostre pagine social, grazie.

Ricordati inoltre, se non l’hai già fatto, di disattivare il tuo ADBLOCK per il nostro sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla nostra crescita, grazie!

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.