E’ tutto pronto ormai, ILIAD sta per sbarcare anche in Italia e lo fa in maniera davvero incredibile, con una di quelle offerte che rimarranno nella storia per quanto riguarda la telefonia mobile!

La notizia apparsa in questi ultimi tempi nel web ha davvero dell’incredibile e, se confermata, sconvolgerà non poco l’ambiente della telefonia in Italia!

L’operatore Francese ha intenzione di iniziare con una di quelle promozioni che difficilmente potremo dimenticare.ILIAD

Ma andiamo per gradi, voglio spiegarvi chi è ILIAD.

ILIAD

ILIAD S.A. (pronuncia ILI’AD) è una società Francese che opera nel campo delle telecomunicazioni.

Ha sede a Parigi e fornisce servizi di telefonia fissa e mobile, accesso a Internet e servizi di hosting.

È stata fondata nel 1990 dall’imprenditore francese Xavier Niel , che ne detiene il controllo con una partecipazione del 52,43% del capitale.

La filiale Italiana di ILIAD ha sede legale e operativa a Milano in viale Francesco Restelli 1/A.

Il 16 gennaio 2018 viene annunciato ufficialmente il nome dell’Amministratore Italiano di ILIAD Italia, il ventinovenne Benedetto Levi, 30 anni ad Ottobre, Torinese.

Dopo questa doverosa precisazione vediamo cosa comporterà l’imminente arrivo di ILIAD anche in ITALIA.

ILIAD | OFFERTA DA URLO!

Vi piacerebbe poter avere minuti ed SMS illimitati e 30GB disponibili per poter navigare al solo costo mensile di 1,99 euro?

Sembra incredibile, ma è proprio l’intenzione di ILIAD, sbarcare in ITALIA con un’offerta che dire incredibile è davvero poco.

Addirittura si potrebbe arrivare a 50GB e tutto illimitato a soli 2,99 euro mensili!

Una tariffa da sogno che, se venisse confermata, darebbe un’incredibile scossone al mondo della telefonia mobile.

ILIAD l’ha già lanciata in Francia questa pazzesca promozione che comprende come detto 30GB di traffico internet, SMS e minuti illimitati!

Certo che, con questi prezzi così folli, sarà da capire la qualità del servizio, lo scopriremo molto presto.

Vi ricordo che oramai il lancio della nuova compagnia telefonica dovrebbe avvenire a breve, sicuramente entro l’estate.

C’è molta perplessità da parte degli altri operatori, secondo i quali nessuno può permettersi dei prezzi così bassi e mantenere anche una buona qualità del servizio, vedremo.

Non è chiaro infine se i prezzi saranno da considerarsi limitati al periodo di lancio o se sarà da considerarsi una politica aggressiva e costante da parte di ILIAD.

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre, se non l’hai già fatto, di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

 

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.