Autovelox Google Maps disponibili finalmente anche in Italia!

Home Novità Autovelox Google Maps disponibili finalmente anche in Italia!

-

Dopo una iniziale fase sperimentale negli USA, arrivano finalmente ed ufficialmente anche in Italia gli autovelox Google Maps!

In queste ultime ore stanno arrivando tantissime segnalazioni degli utenti Italiani per quanto riguarda gli autovelox ufficiali di Google Maps.

E’ quindi iniziata ufficialmente l’integrazione che farà felici tantissimi automobilisti italiani che ogni giorni affrontano le strade ed il traffico, magari alla ricerca di strade alternative senza incappare in qualche multa imprevista.autovelox

Ti dico subito che il tutto avverrà “lato server“, si tratta quindi di un aggiornamento progressivo, che si vedrà un pò alla volta nei giorni a seguire.

Non preoccuparti quindi se non vengono ancora visualizzati nel tuo smartphone, è solo questione di tempo, e poco per la verità.

Autovelox Google Maps, finalmente!

La versione del navigatore che ha fatto scattare le tante segnalazioni è la 10.16.1, ma come ti ho detto prima, questo non è influente e l’update via server remoto arriverà per tutti.

Se vuoi comunque scaricare l’ultima versione di Google Maps, ovvero la 10.16.1, ti basterà recarti a questa pagina.

Sono tantissimi gli utenti che usano il navigatore di Google per i loro spostamenti, e questa notizia che riguarda l’imminente “roll-out” non potrà che far loro piacere.

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

Ad onor del vero sono tantissimi i tool alternativi a Google Maps che integrano già da tempo i preziosi segnalatori di limite di velocità.

Con questo update però Google Maps è un app ancora più completa ed i concorrenti dovranno guardarsi bene al non perdere utenti.

Ti ricordo infine che se vuoi due valide alternative a Google Maps con i rilevatori di velocità integrati, ti basterà seguire i seguenti articoli:

Inoltre per Android esiste anche l’app ufficiale gratuita di Tom Tom:

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

liste iptv

Liste iptv aggiornate, ecco i migliori siti del 2019!

Salve a tutti, oggi vedremo assieme quali sono i migliori siti in circolazione dove reperire le migliori liste IPTV aggiornat...

ULTIMI ARTICOLI

applicazioni e giochi senza jailbreak

Senza jailbreak, ecco dove scaricare le app, nuovi Store!

Oggi vediamo assieme tutti ma proprio tutti i metodi alternativi per per installare applicazioni e giochi direttamente dai vo...