Con la guida di oggi voglio farti vedere qual’è il metodo migliore per bloccare la pubblicità su YouTube per quanto riguarda Android.
Se non lo sai YouTube dà la possibilità a tutti, anche senza abbonamento Premium, di visionare gratuitamente tutti i contenuti del suo database.
Questo però a patto di annunci pubblicitari che, se da un lato aiutano l’azienda ad investire su nuove strutture, dall’altro può diventare fastidiosa ed invasiva per l’utente.
La soluzione per eliminare la pubblicità da YouTube è quella di registrarsi come utenti Premium, ma non è l’unica per quanto riguarda Android.
Oggi infatti ti spiego come è possibile bloccare la pubblicità su YouTube in modo semplice ed efficace. Non perdiamo altro tempo e vediamo la guida!
OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!
Come bloccare pubblicità su YouTube Android
Ti dico subito che la guida per bloccare la pubblicità su YouTube è veramente semplice ed alla portata di tutti! Basterà infatti soltanto l’installazione di una piccola app ed il gioco è fatto.
L’applicazione in questione è DNS66 e la puoi scaricare liberamente da questo link seguendo le indicazione che vedi nell’immagine qui sotto.
Non preoccuparti! Il file .apk che andrai a scaricare è assolutamente sicuro e privo di virus, ti basterà soltanto installarlo nel tuo dispositivo.
La procedura per installare i file .apk su dispositivi Android è molto semplice ma se hai difficoltà puoi sempre seguire la nostra guida qui sotto:
Una volta scaricata ed installata l’applicazione sul tuo terminale Android non ti resta altro che avviarla e cliccare su “AVVIA”.
Con questa procedura hai modificato il file Hosts del tuo dispositivo Android che andrà quindi a bloccare la pubblicità su YouTube!
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
Se dovesse comparire il messaggio di errore “FILE HOSTS MANCANTE” ti basterà semplicemente cliccare su “SI” per far sì che l’applicazione generi per te un nuovo file Hosts.
Ora, ogni volta che andrai ad aprire l’app YouTube sul tuo dispositivo Android, DNS66 si occuperà di bloccare la pubblicità su YouTube prima, durante ed alla fine del video.
Se per qualsiasi motivo vuoi ripristinare la pubblicità su YouTube non devi far altro che aprire l’app DNS66 e cliccare su “ARRESTA”.
OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!