Sono sempre stato convinto che TELEGRAM è senza ombra di dubbio il software di messaggistica istantanea migliore in assoluto, ed oggi vi spiegherò come usarlo per vedere tutto il CALCIO in diretta!

E’ vero, WHATSAPP MESSENGER è indiscutibilmente il più diffuso ma non il migliore, ed i motivi sono tanti.

TELEGRAM si presenta molto più completo e potente di WHATSAPP MESSENGER, ma il suo punto di forza è sicuramente il “mondo sommerso dei canali e gruppi“.

I Canali, nati a settembre 2015, sono chat in cui chiunque sia amministratore può inviare messaggi agli iscritti, anche se questi ultimi per ora non possono rispondere né commentare.

Un canale può contenere un numero illimitato di iscritti e può essere pubblico o privato.

Al canale pubblico si può associare un indirizzo link e un username, ricercabile dalla funzione di ricerca dell’app.

Al giorno d’oggi ci sono canali per ogni tipo di interessi: offerte lampo, ultime occasioni su Amazon, sport, serie tv, musica, film e tanto altro.

Basta fare una ricerca sul web per trovare tutti i tipi di canali desiderati, non manca nulla, c’è veramente di tutto e di più.

Ma la cosa interessante è il fatto che tutti ma proprio tutti i contenuti che troverete sono completamente gratuiti!

Ed è proprio grazie ai canali che oggi vi spiego come vedere le partite di calcio in diretta!

CALCIO IN DIRETTA CON TELEGRAM!

Questi canali vi permetteranno di essere aggiornati sempre sul palinsesto delle partite della giornata e, come detto, di vedere le partite di calcio in diretta!

Unico prezzo da pagare per così dire è che a volte i canali si presentano con della pubblicità, basta ovviamente chiuderla e godersi la partita.

CALCIO

Ecco i due migliori canali presenti in TELEGRAM per il calcio in diretta:

  • https://t.me/pallokstreaming
  • https://t.me/serieadiretta

Diciamo subito che la maggior parte delle partite trasmesse provengono da link e fonti di emittenti TV STRANIERE, quindi la visione in questo caso è legale.

Ad ogni modo ci tengo a chiarire quanto segue:

Il sistema DEI CANALI SU TELEGRAM non è assolutamente illegale, ma, se lo usate per visionare canali protetti dal copyright (ad esempio SKY o MEDIASET PREMIUM) dovete essere consapevoli che andate contro la legge.

Pcusb.it è assolutamente contro la pirateria e si dissocia da essa ovviamente, la presente guida è solo a scopo informativo.

Le informazioni contenute in questo testo sono liberamente accessibili in rete e non sono state create da noi.

PROCEDURA

  • Copiate ed incollate i link sul vostro Browser preferito e date invio.
  • Si aprirà in automatico una pagina che vi chiederà se desiderate aprire il link su TELEGRAM (ovviamente dovete avere TELEGRAM installato).CALCIO
  • Cliccate ovviamente su “Consenti”.
  • A questo punto si aprirà TELEGRAM, non vi resta che unirvi al gruppo cliccando su “Unisciti”.CALCIO

Bene, non vi resta che godervi le vostre partite di calcio in diretta dal vostro PC, SMARTPHONE TABLET…alla prossima!

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarci nella nostra pagina di supporto!

Se i nostri articoli sono di tuo gradimento ci faresti davvero felici se contribuissi al nostro progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle nostre pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il nostro sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla nostra crescita, grazie!

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.