Oggi con questa guida vi spiegherò come vedere tutte le partite di calcio in diretta del nostro campionato in alta definizione e sopratutto senza scatti!CALCIO IN DIRETTA

Abbiamo visto vari metodi con cui i pirati riescono a visionare le partire di calcio in diretta streaming, per esempio da Kodi o con Telegram.

Non sempre però la visione è perfetta, sopratutto quando ci sono molte persone collegate allo stesso canale.

I problemi sono i soliti, buffering infinito o addirittura il blocco del canale stesso, e addio partita ovviamente.

E’ questo il motivo principale per cui quando guardate le partite o altri eventi sportivi con le liste gratuite IPTV spesso queste si bloccano, troppo traffico!

Con Acestream invece cambia tutto, vediamo perche’.

COS’E’ ACESTREAM

Acestream è diventato negli ultimi mesi il metodo più diffuso per vedere le partite di calcio in diretta streaming, ma anche altri eventi sportivi senza nessun scatto o interruzione.

Infatti la maniera con cui Acestream gestisce i flussi streaming e’ completamente diverso e opposto se vogliamo rispetto ai classici metodi IPTV.

Acestream infatti utilizza i flussi Torrent, che difficilmente possono bloccarsi, e con una grandissima differenza rispetto ai metodi IPTV.

Con Acestream, più utenti si connettono (seed) e più la linea paradossalmente diventa stabile, come quando scaricate un file Torrent, più utenti saranno connessi e più velocemente avrete il vostro file.

Come al solito ci sono molti contenuti offerti dalle liste Acestream protetti dai diritti d’autore, io non vi consiglio assolutamente di usare questo metodo.

Per vedere le partite di calcio in diretta e altri eventi sportivi vi consiglio caldamente di acquistare un regolare abbonamento in Pay TV.

Non voglio in nessun modo incitare la pirateria e mi dissocio da questo, il presente articolo e’ stato redatto a puro scopo informativo, la responsabilità sarà soltanto vostra.

LA CONNESSIONE PRIMA DI TUTTO

Ovviamente per gestire al meglio questo tipo di flussi dovrete avere una buona connessione Internet per visionare al meglio gli eventi.

E’ molto importante che la vostra linea ADSL non sia penosa, dovrete arrivare almeno ai fatidici 20MB in Download.

Tutto sarebbe molto semplificato con una rete in Fibra ottica, al giorno d’oggi tutti gli operatori Italiani offrono questa tipologia di connessione, a basso costo anche.

Oramai la lotta tra i provider italiani per accaparrarsi nuovi utenti è molto estenuante, e ovviamente le offerte in Fibra ottica sono sempre più vantaggiose.

CALCIO IN DIRETTA SENZA SCATTI CON ACESTREAM

Per gestire questi flussi Torrent ci servono dei Player multimediali adatti, a seconda del nostro sistema operativo ovviamente.

Per Windows troviamo un’ottima versione modificata del famosissimo VLC PLAYER, si chiama ACE STREAM MEDIA, e lo potete scaricare da questa pagina.

Una volta trovato il sito con i link Acestream, basterà cliccarci sopra per far partire l’app e dopo un breve buffering inizierà la visione.

Se il software non partirà in automatico niente paura, basterà copiare ed incollare la stringa Acestream nel programma.

Per gli utenti MAC invece c’è a disposizione l’ottimo software SODA PLAYER, scaricabile gratuitamente da qui.

Una volta trovato il sito con i link Acestream, basterà cliccarci sopra per far partire l’app e dopo un breve buffering inizierà la visione.

Anche qui se il software non partirà in automatico niente paura, basterà copiare ed incollare la stringa Acestream nel programma.CALCIO IN DIRETTA

CALCIO IN DIRETTA

CALCIO IN DIRETTAPer gli utenti Android invece è possibile reperire l’app direttamente da questo link:

Una volta scaricata ed installata dovrete fare il login con il vostro account Google per iniziare ad utilizzarla.

Trovato il link Acestream di vostrio gradimento l’app inizierà con il buffering e poi vi chiederà con quale programma aprire il file.

Io vi consiglio l’ottimo Player MXPLAYER, ma vanno benissimo anche XMTV, WUFFY o VLC.

Se avete un box Android potete usare ACESTREAM MEDIA per vedere i contenuti direttamente nel televisore di casa.

ACESTREAM SU KODI

Con Kodi la procedura è molto semplice, dovrete installare EVIL KING seguendo questa guida.

Ora vi serve l’ottimo PLEXUS, lo potete installare dalla REPO di ANDROIDABA (un ringraziamento speciale a questo TEAM).

Ora entrate nella sezione Sport di EVIL KING, qui troverete i CANALI ITALIANO ED ESTERI ACE.

Anche in SKY PREMIUM FOX IN ITA>ACE SPORT>SPORT BY STEFANO troverete molti link Acestream.

Una volta trovato il vostro canale basterà cliccarci sopra per far partire la visione con PLEXUS!

DOVE REPERIRE I LINK ACESTREAM

Per trovare i siti giusti che si occupano di distribuire il link in formato Acestream basterà fare una semplice ricerca in google, magari con il nome della partita, ad esempio “JUVENTUS ROMA ACESTREAM“.

Posso comunque consigliarvi i seguenti:

Ma, come vi ho detto, ce ne sono moltissimi in giro…alla prossima!

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!