Canali IPTV su iPhone ed iPad con GSE Smart IPTV!

Home Guide Canali IPTV su iPhone ed iPad con GSE Smart IPTV!

Con la guida di oggi ti spiego come utilizzare una fantastica applicazione per vedere i canali IPTV su iPhone ed iPad completamente gratis!

Scommetto che se ti sei trovato a viaggiare all’estero hai avuto non pochi problemi nel visualizzare i tuoi canali preferiti dal tuo dispositivo IOS.

Come dici? Hai sentito dire che con i canali IPTV puoi risolvere questo problema ma non sai cosa sono e come puoi utilizzarli sul tuo iPad o iPhone?

Non preoccuparti, oggi sono qui per aiutarti a capire cos’è il mondo IPTV e come puoi vedere i canali su iPhone ed iPad grazie a una straordinaria applicazione.

Cos’è il sistema IPTV?

Il sistema IPTV (Internet Protocol Television) non è altro che un meccanismo per vedere i canali televisivi di tutto il mondo grazie al protocollo TCP/IP di una connessione a internet.

Per poter utilizzare il sistema IPTV è assolutamente indispensabile avere a portata di mano delle liste in formato m3u o formati compatibili.

Queste liste possono quindi essere integrate e lette da tantissime app in commercio e quindi trasformate in flussi per visionare i canali TV.

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

- Advertisement -

Tutto questo anche per quanto riguarda sopratutto i dispositivi mobili, che ti danno la possibilità di vedere i flussi trasmessi ovunque tu sia.

In particolare modo oggi voglio parlarti di un’incredibile applicazione gratuita per vedere i canali IPTV su iPhone, iPad ma anche Apple TV!

Sto parlando di GSE SMART IPTV, un’applicazione compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad, iPod touch ed Apple TV.gse smart iptv

Ti dico subito che per poter usare questa incredibile app, tra l’altro anche in lingua Italiana, devi avere sul tuo dispositivo almeno la versione IOS 9.0 o successive.

- Advertisement -

Prima di iniziare però volevo fare una piccola ma importante precisazione:

Il sistema IPTV non è assolutamente illegale ma, se lo usiamo per caricare liste contenenti canali protetti dal copyright (ad esempio SKY o MEDIASET PREMIUM) dovete essere consapevoli che andate contro la legge. Pcusb.it è assolutamente contro la pirateria e si dissocia da essa ovviamente, la presente guida è solo a scopo informativo

Di cosa hai bisogno

Ecco di cosa hai bisogno per vedere i canali IPTV su iPhone, iPad ed Apple TV:

  • GSE SMART IPTV PRO per IOS.
  • Liste m3u per visionare i CANALI TV, tantissimi siti con le liste li puoi trovare a questo link.
  • iPhone o iPad aggiornati all’ultima versione di IOS se possibile(requisito non indispensabile comunque, basterà infatti avere almeno la versione 9.0)

Canali IPTV su iPhone ed iPad con GSE Smart IPTV

Dopo aver scaricato dallo Store di Apple il software lancialo e accetta le condizioni d’uso iniziali.

Adesso clicca sul simbolo + in alto a destra e scegli la voce “Aggiungere M3U URLcanali IPTV iPhone

Ora dai un nome alla tua lista (io l’ho rinominata in CANALI TV) e aggiungi l’indirizzo desiderato, qui come detto trovi molti siti con le giuste liste, clicca quindi su “Aggiungere“.gse smart IPTV lista

A questo punto la tua lista comparirà tra quelle esistenti.canali tv

Adesso scegli la tua lista appena creata e nella pagina successiva scegli “Tutti i canali del gruppo“.gruppo canali

Scegli il canale desiderato e clicca su “Play“.canali IPTV su iPad

Fatto! La visione dei canali è veramente molto fluida, nel mio caso sono suddivisi anche per regione e ci sono quasi tutti quelli Italiani in chiaro.canale 5

Per ulteriori informazioni puoi sempre contattarmi tramite la mia pagina di supporto!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ULTIMI ARTICOLI