Oggi torno a parlarti di Telegram e di uno straordinario Bot con cui potrai vedere la Champions, Serie A e tanto altro completamente gratis ed in risoluzione HD!

E’ davvero incredibile il mondo di Telegram, te ne avevo già parlato in alcuni miei articoli di qualche tempo fa:

Oggi voglio farti scoprire un Bot che dire fantastico è davvero dir poco, TuttoFreeBot!champions

Ma andiamo per ordine, prima di tutto devi scaricarti Telegram, compatibile con molti sistemi operativi, tra cui Windows, Mac, Android, IOS, Linux e anche in versione web.

Puoi scaricare ed installare l’ultima versione di Telegram per il tuo terminale direttamente da questa pagina.

Una volta installato e configurato secondo le tue necessità vediamo adesso come “scovare” il Bot di TuttoFree e usarlo al meglio.

Questo articolo è scritto a scopo puramente informativo.

L’autore di Pcusb.it non si ritiene responsabile circa eventuali malfunzionamenti o violazioni di copyright legate all’utilizzo di questa guida.

CHAMPIONS GRATIS E NON SOLO CON TUTTOFREEBOT

Ecco cosa devi fare per aggiungere TuttoFreeBot a Telegram e goderti un sacco di risorse in maniera completamente gratuita:

  • Apri Telegram e nella barra di ricerca digita “TuttoFreeBot”.
  • Una volta trovato unisciti al gruppo cliccando sul pulsante “Avvia” in basso.champions
  • Bene, una volta che ti sarai unito al Bot vedrai un menù nella parte bassa della finestra.champions
  • Cliccando sulla voce “Menù principale” verrai introdotto in un mondo fantastico pieno di risorse utili.champions

TUTTOFREEBOT | CARATTERISTICHE

Come puoi vedere non manca nulla, Calcio, Sport, Film, IPTV, Serie Tv, Edicola, Software e tanto altro.

Basta cliccare sulla sezione desiderata e avrai accesso a un database di contenuti di altissima qualità, senza blocchi e buffering!

Cliccando sul pulsate “Singoli canali” potrai visualizzare l’elenco completo di tutte le categorie.champions

Ad esempio nella sezione Iptv troviamo Sky, Dazn, Lega Pro, Champions, Prima fila, Cinema, musica…straordinario davvero!

Come potrai notare in seguito, la pubblicità è praticamente assente ed i contenuti sono disponibili immediatamente senza tempi di attesa.

A volte può succedere che il canale non sia disponibile, nessun problema! Basta cliccare sul tasto “Indietro” e ricaricare il canale per risolvere nel 99% dei casi il problema.

Devo fare i miei sinceri complimenti a questo Team che ha realizzato questo straordinario Bot di cui non riesco più farne a meno, bravi davvero!

Per seguire tutti gli ultimi aggiornamenti ed avere sempre notizie sul Bot tuo consiglio di unirti al canale dedicato cliccando sul seguente link:

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!