I prodotti Apple come iPhone ed iPad sono tra i più usati in commercio, a volte però la scarsa memoria interna può indurci a propendere per le chiavette usb, vediamo perché.

Negli ultimi anni le memorie interne degli Smartphone sono notevolmente aumentate, a volte però le chiavette usb di espansione di memoria potrebbero tornarci utili.

Negli iPhone ed iPad meno recenti ad esempio, le memorie interne da 16GB potrebbero per alcuni risultare un pò “strette” e non bastare.chiavette usb

Con questo articolo voglio illustrarti e consigliarti nella fase di acquisto delle migliori chiavette usb per iPhone ed iPad che ci sono in commercio.

CHIAVETTE USB PER IPHONE ED IPAD

Ovviamente quando si tratta di acquistare on line i prodotti di tecnologia io ti consiglio sempre Amazon, una delle aziende più serie per quanto riguarda la qualità e l’assistenza sui prodotti.

Sandisk iXpand USB 3.0 Unità Flash da Backup da 32 GB


SanDisk presenta sul mercato iXpand USB 3.0 Lightning per iPhone e iPad.

La pendrive Sandisk iXpand è la soluzione ottima per trasferire velocemente ed in maniera intuitiva foto, video e files tra i tuoi dispositivi iPhone, iPad e PC o Mac, grazie alla doppia connessione USB 3.0 e Lightning.

La caratteristica ottima per trasformare la pendrive in una memoria esterna per iPhone e iPad, sincronizza automaticamente le tue foto e goditi i video direttamente dalla Sandisk iXpand ogni volta che la connetti al dispositivo, senza bisogno di connessione internet.

Disponibile anche in altri tagli di memoria!

HooToo Flash Drive iPhone 32G [MFi certificato] Memoria USB 3.0 per iPhone ed iPad


100% iPhone / iPad Compatibile, il Flash Drive HooToo USB 3.0 con connettore lightning è certificato Mfi e 100% compatibile con iPhone / iPad.

Accedi ai tuoi file media con un facile plug-in e goditi un trasferimento di file senza interruzioni.

Aggiungi Memoria all’Istante, libera la memoria del tuo iPhone / iPad con 32GB di spazio per lasciare più foto, video e app sulla memoria del tuo dispositivo e per copiare tutti i tuoi contatti.

HooToo Flash Drive iPhone 64GB [MFi Certificato] Chiavetta iPhone USB 3.0


Espandi la memoria di stoccaggio del tuo iPhone o iPad grazie ad un flash drive USB 3.0 da 64GB che ti permette di fare ancora più foto e video senza aver paura di esaurire la memoria interna del tuo dispositivo.

Trasferisci i file dal computer al tuo iPhone e viceversa senza dover passare per iTunes.

Inserisci la chiave USB 3.0 nella porta USB computer e trasferisci i tuoi file fino a 80 MB/s in lettura e 40 MB/s in scrittura.

Ti permette di trasferire video in 4K e film in full HD in meno tempo della maggior parte dei dispositivi della sua categoria.

Flash Drive RAVPower USB Flash Drive iPhone da 64 GB con Connettore Lightning e USB 3.0


Basta connettere il Flash Drive di RAVPower all’iPhone o iPad per aggiungervi 64GB di memoria in più.

Compatta, altamente portatile e protetta da un guscio girevole a 360°, la pennetta è facile da portare con se per quando ne si ha bisogno.

Il connettore lightning è stato ristudiato per essere compatibile con la maggior parte delle custodie, anche quelle più spesse.

Il Flash Drive di RAVPower permette di salvarvi foto e video direttamente senza dover accedere a menu e sottomenu per trasferirli.

I file possono essere protetti tramite touch ID o password e anche nascosti per una questione di privacy.

OMARS – Flash Drive USB iPhone iPad [MFi certifacato], per Dispositivi iOS/Mac/PC (32GB, Oro)


La pen-drive della OMARS offre un modo facile e veloce per trasferire foto e video tra iPhone, iPad e computers, libera la memoria del tuo dispositivo senza dipendere dal cavo o da “iCloud”.

Salva foto, video e audio direttamente sulla memoria esterna, esegue il backup e la gestione dei dati facilmente.

Sistema di crittografia dei singoli file nella pen-drive con “Touch ID”, effettua il backup e il ripristino dei contatti con un click.

E’ possibile trasferire 3GB di video in HD o foto in meno di un minuto, supporta FAT32 e exFAT ( permette quindi di trasferire singoli file più grandi di 4GB).

Bene, abbiamo visto assieme quali sono le migliori chiavette usb per espandere la memoria del tuo iPhone o iPad, tu quali sceglierai?

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!