Web Hosting

Come creare e modificare video gratis con FlexClip!

Home Guide Come creare e modificare video gratis con FlexClip!

Non sai come creare e modificare video gratis? Con questo post voglio portarti a conoscenza di un incredibile tool online, FlexClip!

Esistono molti software che possono aiutare a creare e modificare video gratis, ma non tutti sono semplici e sopratutto gratis.FlexClip

FlexClip Video Maker invece è un tool online davvero pazzesco, con il quale puoi creare e modificare video gratis e sopratutto con una semplicità estrema!

La modifica di una foto oramai è diventata un’operazione davvero semplice ed alla portata di tutti!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

Non si può dire lo stesso per la creazione e modifica dei video che a volte può risultare un pò macchinosa e non intuitiva, sopratutto per i meno avvezzi!

FlexClip Video Maker

Questo incredibile strumento ha delle funzioni e caratteristiche che ti aiuteranno passo passo a creare ma anche modificare facilmente i tuoi video.

Puoi utilizzare i tuoi progetti per condividerli nel tuo social preferito, o semplicemente salvarli in locale sul tuo Pc o Mac.

Con FlexClip Video Maker puoi inoltre modificare le foto e la musica a tuo piacimento, in questo momento però quello che ci interessa di più sono i video.

I video possono essere esportati con una risoluzione minima di 480 pixel (gratis), fino ad una massima di 1080 pixel (con piano Premium), non male direi!

Le proporzioni invece passano da 1:1 a 16:9 o il contrario di quest’ultimo ovviamente.

Come creare e modificare video

Per iniziare devi innanzitutto crearti un account gratuito iscrivendoti tramite email, oppure utilizzando le tue credenziali Facebook o Google, ti basteranno 2 minuti, non di più.

Dimenticavo di dirti che FlexClip Video Maker funziona solo ed esclusivamente con Google Chrome per il momento.

Se non usi Google Chrome ti basterà andare nella pagina ufficiale e scaricare l’ultima versione per il tuo sistema operativo.

Una volta fatto questo non devi fare altro che cliccare su “Create New” per iniziare un nuovo progetto.FlexClip template

Ora scegli il template di tuo gradimento dal vastissimo database di Flexclip, puoi editarlo con tantissimi strumenti utili.

Una volta completato tutto puoi visualizzare un’anteprima del tuo progetto ed eventualmente salvarla in locale nel tuo Pc o Mac.FlexClip esportare progetto

Tutto semplice vero? Spero di averti aiutato a creare e modificare video gratis, contattami se ti servono ulteriori informazioni!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ULTIMI ARTICOLI