Con la guida di oggi ti spiego come fare il Jailbreak su tutti gli iPhone ed iPad con Taurine fino alla versione di iOS 14.3!
Girovagando nel web abbiamo scoperto un’incredibile tool in grado di eseguire il Jailbreak di iOS dalla versione 14 fino alla versione 14.3
Questo tool è molto semplice da installare ed utilizzare e, a breve, verrà aggiornato anche con il pieno supporto con la versione di iOS 14.4.2!
Abbiamo già visto nelle nostre precedenti guide come eseguire il Jailbreak di iOS 14 con checkra1n ed Unc0ver, due ottimi software per lo sblocco dei dispositivi con la mela.
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
Ma quali sono le differenze tra quel tipo di Jailbreak e quello che ti vado ad illustrare adesso tramite l’utilizzo di Taurine?
La differenza più eloquente tra Taurine e gli altri sistemi di sblocco dei device con iOS sta nel fatto che quest’ultimo utilizza Sileo come gestore dei pacchetti, mentre gli altri due utilizzano il buon vecchio Cydia.
Attualmente Sileo è sicuramente migliore di Cydia, anche perchè completamente scritto in linguaggio Swift e, rispetto a Cydia, è attivamente più seguito dagli sviluppatori.
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Dispositivi compatibili con Taurine!
Un’altro vantaggio rispetto ad altri tool per lo sblocco di iOS è senza ombra di dubbio quello della compatibilità!
Attualmente Taurine supporta tutti i tipi di iPad e tutti gli iPhone dalla versione 6s fino agli ultimi iPhone 12 con sistema operativo iOS che va dalla versione 14 alla versione 14.3
Come ti ho detto, a breve verrà rilasciata una nuova versione con la piena compatibilità ala versione di iOS 14.4.2!
Come fare il Jailbreak su tutti i dispositivi Apple con Taurine!
Per eseguire il Jailbreak di iOS 14.3 con Taurine utilizzeremo ancora una volta AltStore, a questo link trovi la guida per installarlo sul tuo PC Windows o MacOS.
Non preoccuparti, è tutto molto semplice ed immediato e non avrai bisogno di nessuna laurea in informatica per installare AltStore.
Attenzione! PCusb.it non si ritiene responsabile di eventuali danni o malfunzionamenti vari che, tra l’altro, non si sono verificati durante le nostre prove!
Una volta scaricato, installato e configurato AltStore sul tuo PC o Mac, segui questi passaggi per fare il Jailbreak su tuo terminale iOS:
- Per prima cosa recati dal tuo iPhone o iPad a questa pagina e scorri fino a cliccare sul pulsante “Install via AltStore“
- Ora ti verrà chiesto di aprire AltStore nel tuo iPhone o iPad, dai il consenso e continua l’installazione di Taurine.
- Una volta completata la procedura ti ritroverai Taurine installata sul tuo dispositivo come una qualsiasi altra applicazione.
- Avvia Taurine e clicca sul pulsante Jailbreak per iniziare la procedura di sblocco del tuo terminale iOS.
- Al termine Taurine ti chiuderà un riavvio rapido del tuo dispositivo.
- Complimenti! Hai eseguito correttamente il Jailbreak del tuo iPhone o iPad con iOS 14.3!
- A questo punto fai partire Sileo e goditi Tweak, applicazioni e temi che sfrutteranno al massimo il tuo terminale con il Jailbreak!
La guida su come fare il Jailbreak su tutti gli iPhone ed iPad è terminata! Alla prossima.
Entra nel nostro canale Telegram di offerte!
Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina di supporto