Con questo tutorial di oggi ti spiegherò in maniera molto facile veloce come installare Sport365 Kodi Add-On in Kodi 18 Leia!

Quando parliamo di sport in diretta streaming con un’ottima qualità di visione non possiamo non parlare di Kodi ovviamente.

Oggi voglio parlarti di Sport365, probabilmente la migliore alternativa a SportsDevil per lo sport presente attualmente in circolazione.

NUOVA VERSIONE 2.6.1 DEL 08/06/2019

sport365

A proposito di SportsDevil, ecco un articolo che ti illustrerà passo passo tutte le caratteristiche e la fase di installazione:

Se invece vuoi approfondire il discorso su Kodi, qui sotto puoi trovare alcuni interessanti articoli:

Sport365 è già presente come sito web e da poco è approdato anche in Kodi, il nostro lettore multimediale preferito.

Vediamo assieme i passi necessari per installare questo straordinario Add-On su Kodi 18 Leia!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

CLICCA ED ENTRA NEL MIO GRUPPO TELEGRAM

Per navigare in anonimato ed in totale sicurezza, ti consiglio di considerare CyberGhost VPN, tutte le informazioni nel link seguente:

Puoi scaricare CyberGhost per il tuo sistema operativo dalla seguente pagina web, ti ricordo che puoi provarlo gratuitamente per 24h!

CyberGhost è compatibile con Windows, Mac, Linux, IOS, Android, Fire Tv Stick di Amazon, Tv Android, Chrome e Firefox.

Inoltre CyberGhost ti permetterà di usare la sua rete privata su un massimo di 7 dispositivi, eccellente davvero!

ATTENZIONE: Sport365 non è stato creato dal sottoscritto, eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.pcusb.it

Come installare Sport365 Kodi Add-On in Kodi 18 Leia

  • Dalla schermata principale di Kodi 18 portati in Sistema > Gestione file (o file)come installare sport365 kodi add-oncome installare sport365 kodi add-on
  • A questo punto clicca su Aggiungi sorgente > Nessuno e copia il seguente link https://bugatsinho.github.io/repocome installare sport365 kodi add-oncome installare sport365 kodi add-on
  • Benissimo, ora rinomina la nuova sorgente in “Bugat” e clicca su Ok.
  • Fatto questo recati nuovamente nella Schermata principale > Sistema > Addon > Installa da un file zip.installa da un file zip
  • Clicca ora su Bugat > repository.bugatsinho-2.1.zip (o versioni successive)repository
  • Sei a buon punto!
  • Torna adesso su Addon > Installa da repository > Bugatsinho repository > Add-on Video > Sport365 > Installasport365sport365
  • Sport365 Kodi Add-On è adesso disponibile e lo trovi nel percorso Add-on > Add-on video > Sport365
    streaming
  • Bene, ora puoi goderti Sport365 Kodi Add-on e visionare tutto lo sport in diretta streaming con un’ottima qualità video.

CLICCA ED ENTRA NEL MIO GRUPPO TELEGRAM