Oggi, con questa semplice guida, ti spiego come rivedere gratis un programma che non sei riuscito a vedere in televisione, magari perché eri al lavoro!

Se anche tu, come tante persone, non sei riuscito a vedere il tuo programma preferito trasmesso in tv niente paura, oggi sei nel posto giusto al momento giusto!come rivedere gratis

Con questo semplice articolo voglio farti vedere quali sono i siti giusti per rivedere on demand il programma perso, tutto in maniera gratuita e legale ovviamente!

COME RIVEDERE GRATIS UN PROGRAMMA RAI

Se il programma che vuoi rivedere fa parte del palinsesto RAI, allora il sito RaiPlay fa al caso tuo!

Puoi rivedere il tuo programma preferito direttamente dal sito ufficiale di RaiPlay, ma anche in mobilità con le app dedicate per Android ed IOS.come rivedere gratis

Dal sito potrai vedere tutti i canali RAI in diretta streaming, ma anche tutti i contenuti in modalità on demand.

Il tutto senza nessun costo o abbonamento da pagare!

Devi solo effettuare la registrazione gratuita ed il gioco è fatto!come rivedere gratis

Il sito è fatto molto bene, con una grafica semplice ed immediata, non avrai difficoltà a trovare il tuo programma preferito!

Puoi sfruttare questo servizio anche dalla tua di tv di casa grazie all’app per Smart tv, Chromecast, Apple TV o Tv Box Android.

COME RIVEDERE GRATIS UN PROGRAMMA MEDIASET

Se invece vuoi rivedere un programma trasmesso dalle reti Mediaset, puoi avvalerti del servizio streaming di Mediaset Play!

Anche in questo caso puoi vedere in diretta streaming tutti gli eventi live dei canali Mediaset, ma anche on demand quelli che sono già stati trasmessi!come rivedere gratis

Oltre i programmi, potrai rivedere anche film e serie tv già trasmessi nei giorni precedenti, il tutto gratis e senza nessun limite di utilizzo!

Anche qui hai bisogni di un account gratuito che potrai ottenere facendo la solita registrazione nell’apposita pagina.come rivedere gratis

Puoi effettuare velocemente la registrazione accedendo con i dati del tuo social preferito scegliendo tra Facebook e Google, in alternativa registrati compilando i tuoi dati personali.

Per vedere le dirette dei canali Mediaset ed i contenuti on demand ti basterà selezionare il menù in alto a destra e scegliere quello che vuoi!come rivedere gratis

Il servizio può essere usufruito gratuitamente anche da mobile mediante le app IOS ed Android.

Con Chromecast inoltre, potrai rivedere tutti i tuoi programmi, film o serie tv preferite direttamente sulla tua tv di casa!

COME RIVEDERE GRATIS UN PROGRAMMA DISCOVERY ITALIA

Se invece vuoi rivedere un programma già trasmesso su Real Time, DMAX, Animal Planet, Frisbee, K2, Nove, Giallo e Focus allora hai bisogno di DPlay.

DPlay è un servizio gratuito offerto da Discovery Italia ed accessibile da Smartphone, tablet, sia IOS che Android e su Smart TV e tv tradizionali grazie a Chromecast ed Apple TV.come rivedere gratis

Rivedere il tuo programma preferito o un canale in diretta è veramente molto semplice ed intuitivo.

Basterà infatti andare sul menù “scopri” in alto a sinistra e scegliere il tuo contenuto raggiungibile molto facilmente grazie alla suddivisione in categorie.

Anche per DPlay è necessaria la registrazione di un account gratuito, compilando i dati richiesto o entrando direttamente con le tue credenziali Facebook.come rivedere gratis

Se invece sei interessato a rivedere un programma da altri canali, ti consiglio di leggere attentamente questo mio articolo dedicato:

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!