Come scaricare video da TikTok su iPhone ed iPad (IOS)

Home Guide Come scaricare video da TikTok su iPhone ed iPad (IOS)

Con la guida di oggi sono intenzionato a spiegarti come scaricare video da TikTok sul tuo iPhone ed iPad in modo semplice e veloce!

Come ben saprai TikTok è una vastissima comunità di video globale!

Questa fantastica applicazione ti permette di creare e condividere straordinari video a ritmo di musica e non solo.tiktok

Con TikTok puoi applicare effetti fantastici ai tuoi contenuti come filtri, modifiche speciali, sticker divertenti e tanto altro.

Quello che forse non sai però è che TikTok non ti permette di scaricare i video divertenti dei vari TikToker ma solo la semplice condivisione.

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

Se anche tu hai visto un video divertente e vorresti scaricarlo direttamente sul tuo dispositivo IOS oggi sei nel posto giusto.

Vediamo dunque come possiamo scaricare i video pubblici (non quelli privati ovviamente) con e senza filigrana sul tuo iPhone ed iPad.

Scaricare video da TikTok su iPhone ed iPad con filigrana

- Advertisement -

Per scaricare video da TikTok con la presenza della filigrana ti bastera cliccare sul tasto condividi che trovi alla tua sinistra e cliccare su “salva video”.come scaricare video da tiktok

Il video verrà salvato direttamente sul tuo rullino fotografico, ovviamente con la presenza della filigrana TikTok.

Guida senza filigrana

Per scaricare video da TikTok senza la filigrana e salvarlo direttamente sul tuo dispositivo IOS ti basterà copiare il link del video come descritto nell’immagine qui sotto:scaricare video tiktokA questo punto collegati con Safari al seguente sito:

Benissimo, siamo a buon punto. Ora non ti resta che incollare il link copiato nell’apposita sezione:scaricare video tiktok iphone
Anche qui puoi decidere se salvare il video con o senza filigrana, clicca quindi su “download”.

- Advertisement -

Ora non ti resta che scegliere la tipologia di file con cui vuoi salvare il tuo contenuto, mp3 per audio ed mp4 se invece vuoi salvare il file come video.scaricare video tiktok ipad
Bene, adesso per completare la procedura non devi fare altro che cliccare su “download video now” e cliccare sul pulsantino di condivisione di Safari per salvare il tuo video.

scaricare video tiktok
Puoi sempre ed in qualsiasi momento per comodità spostare il tuo file dalla sezione “file” al tuo rullino foto.

Ti ricordo che se sei invece intenzionato a scaricare ed installare TikTok++, una versione non ufficiale con tante nuove caratteristiche, puoi seguire il seguente articolo:

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ULTIMI ARTICOLI

😉 Sai che abbiamo un canale TELEGRAM con offerte ed incredibili codici sconto AMAZON?👉 CLICCA ED ENTRA