Web Hosting

Come scaricare Windows ed Office gratis velocemente!

Home Guide Come scaricare Windows ed Office gratis velocemente!

Oggi con questo tutorial ti svelo come scaricare Windows ed Office in qualsiasi edizione molto velocemente e sopratutto in totale legalità!

Quante volte ti sei trovato di fronte al problema di dover recuperare una copia di Windows oppure di Office e diventare quasi matto a navigare tra i vari siti in giro per il web?

Bene, con questa guida avrai a disposizione qualsiasi edizione di Windows ed Office da scaricare in maniera super veloce e sopratutto senza passare per l’illegalità.microsoft

Tutto questo è possibile grazie ad un piccolo programmino sviluppato dall’ottimo team HeiDoc.net in grado di scaricare Windows ma anche Office sia per Windows stesso che per Mac!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

Il programma in questione si chiama Windows-iso-Downloader e lo puoi trovare al seguente link:

LINK WINDOWS ISO DOWNLOADER

Dalla pagina che ti si apre basta solo che tu faccia clic sul link che ti porterà allo scaricamento del file che pesa soltanto 3.7MB.come scaricare windows

Il software è sempre aggiornato costantemente e non si installa nel tuo Pc ma una volta scaricato basta farlo partire.

COME SCARICARE WINDOWS ED OFFICE GRATIS

All’avvio del software c’è solo un piccolo video promozionale che parte in automatico ma non da fastidio.

Come ti ho detto il programma è compatibile solo con Windows ma potrai scaricare ugualmente anche la copia di Office per Mac!

LINK WINDOWS ISO DOWNLOADER

A questo punto devi soltanto selezionare il software di tuo gradimento, l’edizione e la lingua e cliccare sul pulsante “Conferma”.come scaricare office

Nella schermata successiva seleziona il tipo di architettura compatibile con il tuo Pc o Mac oppure copiare il collegamento in modo da incollarlo nel tuo browser per iniziare il download.

come scaricare windows

Una volta cliccato sul pulsante da te richiesto inizierà il download ad una velocità davvero impressionante (ricordati comunque che questo dipende anche dalla tua connessione).

Lo scaricamento avviene direttamente dai server di Microsoft in modo sicuro, pulito e sopratutto senza infrangere la legge!download

Ricordati che i link di download saranno validi per le successive 24 ore dopo la loro creazione.

Quindi se un giorno desideri scaricare Office oppure Windows ex novo, non dovrai fare altro che ripetere questa semplicissima procedura.

Adesso che hai la tua copia di Windows ed Office potrai provarla gratuitamente per 30 giorni e poi decidere se acquistare la versione senza limiti.

Ti sconsiglio vivamente di usare i programmi che si trovano in rete per attivare Windows in quanto sono illegali e potresti essere perseguito dalla legge!

LINK WINDOWS ISO DOWNLOADER

Per attivare la versione di prova di Office ricordati di usare il seguente Product Key:

NKGG6-WBPCC-HXWMY-6DQGJ-CPQVG

Se invece vuoi acquistare Windows ed Office a prezzi stracciati dai un’occhiata a questi link:

Potrebbero interessarti anche queste guide per quanto riguarda Windows:

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ULTIMI ARTICOLI