Web Hosting

Convertire filmati velocemente con Movavi Video Converter 19

Home Guide Convertire filmati velocemente con Movavi Video Converter 19

Di sicuro ti capiterà di scaricare clip e intere puntate delle tue serie preferite che vedi su IPTV o sui vari servizi di streaming, e magari vorresti convertire.

Il download di file è diventata ormai quotidianità per molti noi e ci permette di personalizzare i contenuti che amiamo e di conservarli anche in caso di dirette online.

I filmati che scarichiamo abitualmente dai vari servizi in streaming variano di dimensioni così come per quanto riguarda il loro formato.

Il risultato è una miriade di file che difficilmente ci troveremo a riguardare e che finiscono spesso per ritrovarsi intrappolati in codec che i nostri device non supportano.

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

CLICCA ED ENTRA NEL MIO GRUPPO TELEGRAM

Ti sarà capitato di caricare una puntata della tua serie preferita sullo smarphone e di scoprire ormai in corsa che non potevi riprodurla sul tuo dispositivo!

I codec sono sempre più vari, in altri casi ci troviamo con dimensioni eccessive e filmati che non entrano negli hard disk e nelle schede di memoria.

Per fortuna c’è una soluzione, utilizzando delle app dedicate come quella che trovi qui:

Avrai la possibilità di uniformare i codici dei tuoi file video, convertirli nei formati di cui hai bisogno e ridurre le dimensioni dei file troppo grandi.

Convertire i tuoi file con Movavi Video Converter

Movavi Video Converter per Mac è uno degli strumenti più rapidi e affidabili per trasformare e convertire video, foto e file audio in qualsiasi formato.

Scarica questo popolare software di conversione, disponibile anche in italiano, per riprodurre i tuoi file multimediali senza alcuna limitazione di formato!

Creare una collezione personale da guardare dove vogliamo.streaming

Grazie alla conversione e alla riduzione delle dimensioni dei tuoi filmati, avrai la possibilità di creare una vera e propria banca dati personale da guardare dove vuoi.

Come sempre i formati più indicati sono l’Mp4 e l’Avi.

A seconda del device che hai scelto ci sono però delle differenze e sarà compito tuo scoprire cosa ti serve.

Molte persone guardano video sulle piattaforme più disparate; vecchie console portatili, così come smartphone di vecchia generazione e altri device meno noti.

Gli strumenti di conversione come Movavi sono assolutamente indispensabili.

Ti permettono di adattare il file alle tue esigenze e di poter portare con te tutti i filmati che prendi dalla rete, serie, film o streaming registrati che siano!

Per avere informazioni più dettagliate, ti lascio il link diretto alla pagina web degli sviluppatori:

SITO WEB MOVAVI

Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarmi

CLICCA ED ENTRA NEL MIO GRUPPO TELEGRAM

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ULTIMI ARTICOLI