Oggi voglio segnalarti Covidzone.info, una web app in grado di aiutarti nel garbugliato mondo dei DPCM e restrizioni locali.
Sopratutto in questo periodo molto delicato è difficile districarsi tra nuovi DPCM, restrizioni, divieti, movimenti tra regioni e comuni e quant’altro.
Proprio per aiutare le persone che non riescono più a divincolarsi tra DPCM, regolamenti, coprifuoco, autocertificazioni, zone arancio o rosse, è nato Covidzone.info
Si tratta di una web app raggiungibile da qualsiasi dispositivo fisso o mobile in grado di aiutare tutte le persone che non riescono ad interpretare bene le regole che cambiano di settimana in settimana.
Creato ed ideato da Asusual-lab, Covidzone.info è una web app che ti aiuterà ad avere tutto a portata di mano in maniera semplice, intuitiva e sopratutto rapida!
OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!
Covidzone.info
Covidzone.info ti permetterà di avere sempre in modo aggiornato ed immediato tutte le informazioni riguardo gli ultimi DPCM firmati dal Presidente del Consiglio.
Il progetto si presenta con una grafica semplice e molto intuitiva, raggiungibile ed ottimizzato per qualsiasi dispositivo mobile o fisso che sia.
Se ti piacciono i nostri articoli iscriviti alla newsletter!
Ogni settimana le ultime novità direttamente nella tua casella di posta!
Grazie per esserti iscritto!
Qualcosa è andato storto!
Ti basta semplicemente recarti nella pagina ufficiale di Covidzone.info per avere immediatamente tutte le informazioni a livello Nazionale, con tanto di autocertificazione e ultimo decreto da scaricare liberamente.
Ma non finisce qui!
Cliccando sulla regione di tuo interesse e scegliendo il giorno potrai avere tutte le informazioni a livello locale, con autocertificazione e decreto a livello regionale.
Inoltre, cliccando sull’interruttore relativo ai vaccini, Covidzone.info ti darà tutte le informazioni sulle dosi consegnate e somministrate con il dato in percentuale attuale!
“In un momento complesso come quello che stiamo vivendo, volevamo trovare una soluzione semplice a un problema condiviso – ha detto Francesca Giannino, una delle ideatrici.
Abbiamo quindi pensato a covidzone.info come punto di riferimento per recuperare facilmente le informazioni principali relative alle restrizioni covid.
Sin dai primissimi sviluppi ci siamo resti conto che stavamo in realtà rappresentando in pieno un’esigenza avvertita da molti.
Il senso di comunità e la voglia di renderci utili nell’ambito delle nostre competenze hanno poi fatto il resto.
Tutto ciò è stato per noi un carburante importante in questi giorni in cui la nostra priorità rimane quella di renderci utili al Paese in cui viviamo”.
Speriamo di aver fatto cosa gradita segnalandoti Covidzone.info
Per ulteriori informazioni puoi sempre contattarci tramite la nostra pagina di supporto!
OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!