Firmware iOS Apple, scaricarli velocemente senza attese!

Home Guide Firmware iOS Apple, scaricarli velocemente senza attese!

Con la guida di oggi ti porto a conoscenza di un sito da dove scaricare tutti i Firmware iOS di Apple in super velocità e senza attese.

Parliamo appunto di Firmware iOS di Apple, ovvero del sistema operativo mobile più stabile, sicuro, affidabile e famoso al mondo.

Come sai Apple rilascia molto di frequente nuove versioni dei suoi sistemi operativi mobili per iPhone, iPad, iPod, Apple Watch, Apple TV ed HomePod.

Tutto questo per migliorare, aggiunge nuove funzionalità ma anche sopratutto per chiudere e risolvere i fastidiosi bug di sistema e falle di sicurezza.iOS logo

Per fare questo l’utente iOS deve necessariamente collegarsi con iTunes e a volte aspettare molto tempo prima di riuscire a scaricare il file di installazione.

Tutto questo perché’ molto spesso i server di casa Cupertino risultano essere intasati da utenti desiderosi di scaricare e provare le nuove funzionalità.

Girovagando nel web però mi sono imbattuto in un incredibile sito da dove è possibile scaricare i file in formato IPSW da installare subito!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

Firmware iOS di Apple, dove scaricarli alla velocità della luce!

- Advertisement -

Il sito in questione si chiama ipsw.me e lo puoi trovare al seguente indirizzo:

E’ molto semplice: una volta entrato nel sito non dovrai fare altro che selezionare la tipologia ed il modello del tuo dispositivo.Firmware iOS Apple

Lo step finale ti porterà al link vero e proprio del sistema operativo compatibile con il tuo terminale Apple:Firmware iOS Apple

Una volta cliccato sul pulsante il download inizierà immediatamente senza attese e alla velocità della luce!

- Advertisement -

Tutto molto semplice vero?

Ora che hai il tuo file in formato ipsw non devi fare altro che mettere in modalità DFU il tuo terminale seguendo la nostra guida valida per tutti i modelli:

Fatto questo collega il tuo dispositivo ad iTunes e segui la nostra semplice guida per il ripristino totale(attenzione che tutti i dati verranno cancellati!)

Per qualsiasi informazione puoi contattarmi tramite la mia pagina dedicata.

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ULTIMI ARTICOLI

😉 Sai che abbiamo un canale TELEGRAM con offerte ed incredibili codici sconto AMAZON?👉 CLICCA ED ENTRA