Oggi voglio parlarvi di un nuovo fantastico aggregatore di notizie ed RSS in tempo reale da tutto il mondo, Google News!

Da quando APPLE ha ufficializzato l’uscita di APPLE NEWS, siamo tutti in attesa per l’approdo anche nel nostro paese.

Ma qual’e’ allo stato attuale la migliore alternativa gratuita sul mercato per quanto riguarda le notizie e gli RSS da tutto il mondo?

Io sicuramente lo so, si tratta del nuovissimo Google News di GOOGLE, uscito nei giorni scorsi che fa già parlare molto di se’.NOTIZIE

Questo fantastico aggregatore di notizie a mio parere e’ il migliore in circolazione, ed i motivi sono davvero tanti, scopriamoli assieme.

GOOGLE NEWS | TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE!

Google News ti offre informazioni su ciò che accade nel mondo per aiutarti a saperne di più sulle notizie che ti interessano.

La tua rassegna stampa, e’ quasi impossibile essere sempre al corrente di tutte le notizie di tuo interesse.

Grazie alla rassegna stampa, puoi avere costantemente informazioni su ciò che per te è più importante e pertinente.

La rassegna stampa viene costantemente aggiornata e ti propone le cinque principali notizie da conoscere, includendo contenuti locali, nazionali e del mondo intero.

Copertura totale, scopri tutto ciò che c’è da sapere su una notizia, semplicemente con un tocco.

Google News ti fornisce tutti i contenuti online relativi a una notizia e li gestisce per te evidenziando i diversi punti di vista, la cronologia degli eventi più importanti, le domande frequenti, i personaggi importanti coinvolti e molto altro.NOTIZIE

Fonti autorevoli, leggi contenuti di qualità provenienti da un variegato insieme di editori autorevoli e scopri fonti che prima non conoscevi.

Notizie, apposta per te, resta al corrente di ciò che accade negli ambiti che ti interessano, che si tratti di viaggi, politica, sport, tecnologie o moda.

GOOGLE PLAY EDICOLA DIVENTA GOOGLE NEWS!

Google News non e’ altro che Google Play Edicola, ma completamente rinnovato in ogni suo aspetto!

Ecco tutte le fantastiche novità di Google News:

  • Aspetto completamente nuovo, più essenziale, studiato per una migliore esperienza di lettura.
  • Tieniti al corrente di ciò che più ti interessa grazie a una rassegna stampa perfezionata che ti mostra le cinque principali notizie del momento.
  • Consulta tutti i contenuti relativi a una notizia in un unico posto. Scopri la cronologia degli eventi, le domande frequenti, persone e luoghi interessati, prospettive, analisi e altro ancora per ciascuna notizia.
  • Abbonati a fonti autorevoli con un solo clic.

Google News vi permetterà di leggere tutte le vostre news in tempo reale in maniera semplice ed intelligente!

Bastano pochi tap e tutte le novità di tutti i generi saranno nelle vostre mani!

Sicuramente la migliore applicazione per quanto riguarda gli aggregatori di news al momento, vi consiglio vivamente di scaricarla e provarla.

Potete effettuare il download sia per IOS che per Android direttamente dai link qui sotto:

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.