Notizia che farà sicuramente piacere a tanti, finalmente HOTSPOT gratuito per tutti i clienti mobili di Vodafone!

Infatti, dal 20 Giugno 2018, tutti i clienti Vodafone potranno godere incredibilmente dell’ HOTSPOT gratuito con qualsiasi tipo di offerta!HOTSPOT GRATUITO

Era sicuramente nell’aria, la notizia era attesa da milioni di clienti Vodafone, ed adesso è diventata incredibilmente realtà.

Il 20 Giugno 2018 quindi, è stata una giornata di festa per tante persone, le quali possono finalmente usufruire del TETHERING HOTSPOT senza alcun costo aggiuntivo o restrizione.

Questo vuol dire che tutti i clienti mobili di Vodafone in possesso di qualsiasi offerta o piano telefonico possono usufruire dei propri GIGA anche su altri dispositivi!

VODAFONE | IL TETHERING

Ma vediamo brevemente che cos’e’ il TETHERING:

Il TETHERING, traducibile con “incatenamento“, consiste nell’uso di un telefono cellulare (o di un altro dispositivo mobile con connessione Internet) come gateway per offrire accesso alla rete ad altri dispositivi che ne sono sprovvisti.

La connessione tra i due dispositivi può avvenire via wireless (Bluetooth o Wi-Fi) o in maniera cablata(USB).

Se il tethering wireless è effettuato tramite Wi-Fi, il dispositivo assume funzionalità di Access Point.

VODAFONE | HOTSPOT GRATUITO PER TUTTI!

In passato la funzione di TETHERING HOTSPOT di Vodafone è sempre stata a pagamento o bloccata a seconda della tipologia di offerta proposta.

Dal 20 Giugno 2018 però tutto è cambiato, da questa data in poi tutti i clienti possono collegare via TETHERING ed usufruire dei propri GIGA qualsiasi altro dispositivo in loro possesso.

Ecco comunque il comunicato ufficiale di Vodafone in merito all’ HOTSPOT GRATUITO:

Dal 20 giugno 2018 l’utilizzo dello smartphone in modalità hotspot è gratuito per tutti i clienti mobili, ricaricabile e abbonamento.

A partire da questa data, pertanto, i Giga inclusi nelle offerte potranno essere utilizzati anche su apn web.omnitel.it

Che dire, finalmente anche Vodafone si è adeguata e ha fatto un grosso “regalo” a tutti i suoi clienti…alla prossima!

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!