Liste IPTV aggiornate, i migliori siti di Settembre 2020!

Home Kodi-Iptv Liste IPTV aggiornate, i migliori siti di Settembre 2020!

Salve a tutti, oggi vedremo assieme quali sono i migliori siti in circolazione dove trovare le migliori liste IPTV aggiornate ad Settembre 2020!

Nel meraviglioso mondo del web sono presenti tantissimi siti con liste IPTV, ma non tutti sono siti sicuri e sopratutto con liste sempre aggiornate.

Con l’articolo di oggi ti porto a conoscenza dei migliori siti in questo momento per quanto riguarda le liste IPTV del 2020.

liste IPTV aggiornate

Prima di iniziare ricordo a tutti che utilizzare LISTE IPTV per la visione di canali protetti dal Copyright è un reato perseguibile dalla legge.

Il sottoscritto non vuole in nessun modo incitare la pirateria, la presente guida è stata redatta a solo scopo informativo.

I siti che vi elencherò sono reperibili molto facilmente online.

Bene, dopo questa doverosa precisazione vediamo assieme cosa sono queste liste e come possiamo sfruttarle al meglio.

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

Cosa sono?

Le LISTE IPTV non sono altro che degli indirizzi web (url) o file dove all’interno si trovano numerose stringhe contenenti tanti canali televisivi con contenuti vari.

Dalle Serie TV, ai Film, agli eventi sportivi ed in alcuni casi anche liste VOD, ovvero contenuti ON DEMAND.

- Advertisement -

Come ti ho detto le liste sono presenti in formato URL o M3U, purtroppo essendo liste visionate da molte persone a volte presentano dei blocchi.

La soluzione è quella di convertire le liste dal formato M3U a quello XML, ti rimando al mio articolo dedicato per fare questa operazione:

Ci sono comunque molte applicazioni in grado di riprodurre le liste IPTV in formato M3U, sia per Android che per iOS, ma anche per altri sistemi operativi, vediamo.

Come riprodurre le liste disponibili

Puoi godere della visione dei canali IPTV da Smart Tv, Kodi, TvOS, iOS, Android, Mac e PC Windows, ecco i software da usare:

- Advertisement -

I link sono divisi per dispositivo e ci sono i link diretti al download oppure al sito con le spiegazioni per la riproduzione delle liste.

E’ veramente tutto molto semplice, con VLC ad esempio, basterà scaricare la lista ed aprirla con il lettore multimediale.

Migliori siti di liste IPTV del 05 Settembre 2020!

Ecco finalmente la lista dei siti che al momento hanno le migliori liste IPTV aggiornate in circolazione.

Attenzione! Non troverai mai in questo articolo i link diretti ai siti.

Ti basterà fare una semplice ricerca nel vasto mondo del Web!

La presente lista verrà sempre aggiornata, torna a trovarci spesso:

FREEIPTV-SERVER


Se sei alla ricerca di una valida alternativa a FreeIPTV eccoti accontentato! Un sito semplicemente eccezionale!

IPTV-LINKS FREE


Semplicemente fantastico, qui puoi trovare quotidianamente tutte le liste che vuoi sempre molto aggiornate.

SOURCETV.INFO


Anche qui si tratta di un sito molto famoso con liste aggiornate giornalmente e divise per Nazionalità.

2IPTV.COM


Altro sito molto famoso e ben organizzato per Nazione, all’interno anche numerosi post dove reperire le tue liste.

Extinf


Anche se a differenza di altri questo sito si presenta molto scarno, si tratta di un portale molto interessante con liste IPTV da tutto il mondo, Italia compresa.

IPTVSource


Si tratta di un sito web sempre molto aggiornato, con liste IPTV di qualsiasi Nazione scaricabili in modo molto semplice ed intuitivo.

DAILYM3UIPTV


In questo caso parliamo di un nuovissimo portale sempre molto aggiornato, con liste IPTV molto stabili e provenienti da qualsiasi paese.

IPTVM3ULIST


Un altro sito con database molto ricco di liste IPTV divise per categorie e sessioni e di qualsiasi nazionalità, te lo consiglio vivamente (per entrare devi risolvere una semplice captcha).

GRATISIPTV


Tantissime liste IPTV divise per Nazione e pronte per essere utilizzate su qualsiasi dispositivo, sito veramente molto interessante!

IPTV4BEST


Sito molto particolare con moltissime liste IPTV di ogni genere! Fai attenzione a cliccare sul pulsante rosso di download e non su quelli relativi a pubblicità varie!

FLUXUS.TV


Tantissimi canali, più di 4000 raccolti in unica lista IPTV, puoi trovare sport, cinema e tanto altro!

A volte per poter usufruire di alcuni canali potrebbe essere necessario cambiare i DNS del tuo dispositivo oppure, ancora meglio, utilizzare una rete VPN.

Se non sai come fare per cambiare i DNS abbiamo stilato una guida a riguardo al seguente link.

Per quanto riguarda invece la navigazione in completo anonimato, ti consiglio la rete VPN di Cyberghost, una delle migliori ed economiche in commercio.

Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina dedicata.

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ULTIMI ARTICOLI

😉 Sai che abbiamo un canale TELEGRAM con offerte ed incredibili codici sconto AMAZON?👉 CLICCA ED ENTRA