Home Novità Il migliore S...

Il migliore Skateboard elettrico: è il futuro nei trasporti?

-

Negli ultimi anni la produzione di skateboard elettrici, hoverboard, segway e tutti i nuovi veicoli sta aumentando drasticamente siccome c’è anche un’aumento della domanda.

Questo perchè sono dei veicoli davvero comodi per spostarsi velocemente ed in tranquillità.

I più diffusi in questo momento sono proprio gli skate elettrici ed i monopattini elettrici.

Sono i modelli più venduti perchè sono comodi e veloci da portare.

Se hai già le idee più chiare sull’acquisto puoi scegliere il migliore skateboard elettrico, così da scegliere il modello giusto adatto alle tue esigenze e non lasciare il tutto al caso.

Perchè acquistare uno Skateboard Elettrico?

Skateboard Elettrici

Io ti parlo della mia esperienza personale, ne ho deciso di acquistare uno qualche anno fa perchè volevo spostarmi in modo più veloce e divertente in città.

Ma dopo poco è diventato uno dei miei mezzi di trasporto preferiti e lo uso più volte nell’arco della giornata.

Uno skate elettrico di buona qualità riesce a raggiungere velocità anche di 20/30 Km/h in pochi secondi e riescono a percorrere con una sola ricarica anche 30 Chilometri.

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

CLICCA ED ENTRA NEL MIO GRUPPO TELEGRAM

Senza dimenticare che sono alimentati a batteria e questo significa che il costo per ricaricarli è davvero irrisorio.

Se vuoi provare qualcosa di diverso dalla semplice bicicletta, io ti consiglio di dargli una chance.

Anche grandi aziende si sono buttate a capofitto in questo come Xiaomi o anche Nilox, perchè hanno capito che è il futuro e hanno deciso di prendere la palla al balzo.

C’è anche da considerare che negli ultimi anni l’aumento dell’utilizzo di questi mezzi per spostarsi è aumentato drasticamente per pochi motivi:

  • Velocità negli spostamenti
  • Comodità nel trasportarli
  • Evitare il traffico
  • Costi della ricarica minimi

Questi sono i 4 motivi per i quali si sono diffusi così tanto nel corso dell’ultimo decade.

La velocità negli spostamenti è considerevolmente alta se pensiamo al fatto che sono dispositivi elettrici davvero piccoli, in più sono facile da trasportare essendo piccoli e facilmente riponibili nel bagagliaio della macchina.

Ma i fattori più importanti per i quali vengono scelti sono il costo della ricarica davvero bassissimo (si parla di meno di pochi euro al mese se utilizzato tutti i giorni) ed la possibilità di evitare tutto il traffico e gli ingorghi stradali.

Pensaci, con un mezzo del genere sarà una passeggiata evitare il traffico la mattina quando si va a lavoro.

Io infatti utilizzo spesso lo skate per andare a lavoro.

Lavorando in città sono costretto a prendere la macchina per spostarmi, ma da quando ho lo skate prendo la macchina solo per raggiungere un parcheggio fuori città.

Successivamente utilizzo lo skateboard elettrico fino a lavoro, così da evitare tutti gli ingorghi della mattina e sera.

Novità del 2019 riguardo i skate elettrici

Migliori Skate Elettrici

Non è tutto oro ciò che luccica.

In questo momento guidare un dispositivo di questo genere è al limite del legale perchè non esiste una vera e propria regolamentazione, però c’è da dire che il governo si sta muovendo su quest’ambito per cercare di risolvere la cosa.

Io non so come andrà a finire e se li regolarizzeranno del tutto, però so dirti che qui a Londra le cose funzionano da dio e una buona percentuale della popolazione lo usa per spostarsi ovunque.

Il mio consiglio è quello di aspettare qualche mese in modo tale che il governo italiano scelga cosa fare e successivamente scegliere un skateboard elettrico, puoi dare controllare le recensione su guidalo, così da scegliere quello giusto per te.

Per cui alla fine dei conti a chi si rivolge?

Rivolgendosi agli studenti, ai pendolari e persino ai ciclisti dai 60 anni in su, lo scooter elettrico rimane sempre una delle migliori scelte nell’ambito dei nuovi dispositivi per la mobilità nel 2019.

Con pneumatici in media larghi otto pollici, guidarli risulta essere davvero semplice.

Insomma investire in uno scooter elettrico può comportare molti vantaggi (elencati precedentemente), quindi puoi capire da te perché dovresti essere interessato ad acquistarne uno.

Forse stai cercando di comprarne uno perché vorresti provare un po ‘ad aiutare l’ambiente o per spostarti più velocemente nel centro, qualunque sia la tua motivazione rimane sempre un’ottima scelta al giorno d’oggi.

L’uso di uno scooter elettrico rispetto a quello di un’auto può ridurre la quantità di combustibili fossili bruciati, perché uno skate elettrico non richiede benzina.

Può anche farti risparmiare soldi.

Uno scooter elettrico costa molto meno di una macchina, e non devi continuare a riempirlo di gas per farlo funzionare.

Tutto ciò che devi fare è ricaricarlo.

Per maggiori informazioni puoi sempre contattarmi tramite la mia pagina dedicata.

CLICCA ED ENTRA NEL MIO GRUPPO TELEGRAM

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.
kodi on demand

Kodi On Demand, il sostituto di SOD, nuova versione 0.4.1

Oggi voglio parlarti di un nuovo straordinario progetto, si tratta di Kodi On Demand, il successore definitivo dei vecchi Str...

ARTICOLI PIÙ LETTI

Kodi Mod

KODI MOD nuova versione per Kodi 18 del 01/05/19!

Oggi parleremo di KODI MOD, un fantastico pacchetto ALL-IN-ONE da installare su KODI e realizzato dai bravissimi ragazzi di A...

ULTIMI ARTICOLI

quotidiani e riviste gratis

Quotidiani e riviste gratis con Telegram, nuovo bot!

Al giorno d'oggi dal web si può scaricare veramente di tutto, oggi ti spiego come fanno i pirati a scaricare quotidiani e riv...
Scaricare

Scaricare applicazioni e giochi per mac gratis!

Vi piacerebbe scaricare qualsiasi gioco o applicazione per MAC in modo semplice e sopratutto senza pagare un centesimo? Al...