Impossibile visitare il sito androidaba, soluzione!

Home Guide Impossibile visitare il sito androidaba, soluzione!

Avrai notato anche tu che in questi giorni è impossibile visitare il sito androidaba, non preoccuparti! Abbiamo la soluzione definitiva.

Negli ultimi giorni c’è stata una grossa operazione della GDF, che ha chiuso tanti siti che incitavano la pirateria.

Tra questi troviamo inaspettatamente ed incredibilmente anche il famosissimo androidaba, punto di riferimento per tantissimi appassionati di tecnologia.Impossibile visitare il sito androidaba

Attualmente in Italia il sito di androidaba risulta irraggiungibile solo da pochi gestori, questa è più o meno la pagina che si presenta se si tenta di raggiungere il sito:Impossibile visitare il sito androidaba

Bene, con la guida di oggi voglio farti vedere come raggiungere ancora il sito in maniera assolutamente  semplice e veloce.

Se i nostri articoli sono di tuo gradimento ci faresti davvero felici se contribuissi al nostro progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle nostre pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il nostro sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla nostra crescita, grazie!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

Impossibile visitare il sito androidaba, soluzione!

Se anche tu vuoi nuovamente visitare e leggere i tantissimi ed interessanti articoli che il sito ha nel suo vasto database, devi solo cambiare i DNS del tuo terminale.

I DNS (Domain Name System) non sono altro che degli indirizzi specifici che vanno a sostituire, per così dire, gli url dei siti visitati.

- Advertisement -

In poche parole eseguono una “traduzione” del sito velocizzando anche di molto l’apertura della pagina.

E’ molto importante impostare i seguenti valori, quelli relativi ai DNS di Google se vuoi nuovamente raggiungere il sito di androidaba:

Google DNS
 Server DNS preferito: 8.8.8.8
 Server DNS alternativo: 8.8.4.4

Se sei un utente Android, c’è una semplice app che ti darà la possibilità di cambiare molto velocemente ed in sicurezza i DNS.

- Advertisement -

Si tratta di DNS Changer, la puoi scaricare gratuitamente dal seguente link.

Ti ricordo che all’interno del nostro articolo dedicato, puoi scoprire come cambiare i DNS su Android, iPhone, Windows e MacOS:

Bene, spero di aver fatto cosa gradita e di averti aiutato a raggiungere nuovamente il sito androidaba.

Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina dedicata.

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

PCusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ULTIMI ARTICOLI

Canale TELEGRAM con incredibili offerte e codici sconto AMAZON!CLICCA ED ENTRA