Il 2018 inizia all’insegna di una nuovissima indiscrezione riguardo un’ incredibile fotocamera che equipaggerà il nuovo gioiellino di casa HUAWEI.

A quanto pare dopo l’uscita in sordina di HUAWEI P10 e il suo scarso successo stavolta la famosa azienda cinese non vuole sbagliare il colpo.INCREDIBILE

Ricordiamo che HUAWEI (ufficialmente Huawei Technologies Co. Ltd.) è una società cinese impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, di sistemi e di soluzioni di rete e telecomunicazioni.

Fondata nel 1987 da Ren Zhengfei, è una società privata di proprietà dei suoi dipendenti, e ha il quartier generale a Shenzhen, Guangdong, in Cina.

HUAWEI è attiva in ITALIA dal 2004 e oggi può contare su circa 750 professionisti sul territorio nazionale attraverso le 2 sedi (MILANO e ROMA), gli uffici di altre 10 città, e 4 centri di ricerca e sviluppo, oltre a un Business Innovation Center.

Ma veniamo adesso a questa grande novità che è trapelata in rete nelle ultime ore.

DAVVERO UN’INCREDIBILE FOTOCAMERA!

Grazie a delle bozze sbucate nel web che riguardano il nuovo design sembra proprio che il nuovo Smartphone avrà una TRIPLA FOTOCAMERA POSTERIORE.

Ma non solo, uscirà in tre diverse versioni, P20, P20 PLUS e P20 PRO!INCREDIBILE

Riguardo l’incredibile fotocamera posteriore si parla di 40 megapixel in totale e uno zoom 5X ibrido.

Quella anteriore invece dovrebbe essere di 24 megapixel e studiata appositamente per i selfie.

Il loro posizionamento come potete vedere dalle foto sarà molto diverso nei tre modelli.

Per quanto riguarda il P20 troveremo i sensori in orizzontale in alto a sinistra, nel P20 PLUS invece li troveremo sempre a sinistra ma in verticale.

Infine nel P20 PRO saranno posizionati in alto in verticale, perfettamente al centro del telefono, e sotto i sensori troveremo anche il lettore di impronte digitali.

Lettore di impronte che invece nei primi due modelli lo troveremo nella parte frontale, esattamente come l’ HONOR VIEW 10.

Sempre riguardo le ultime indiscrezioni che, ripetiamo, sono solo rumors e quindi da prendere con le pinze ci sarà un comparto Hardware di tutto rispetto:

  • HUAWEI P20 e HUAWEI P20 PLUS infatti monteranno il processore KIRIN 970 con ben 6GB di RAM ed una memoria interna di 64GB.
  • Invece HUAWEI P20 PRO avrà il KIRIN 975 e sempre 6GB di RAM ma con uno storage di 128GB.

PRESENTAZIONE DI HUAWEI P20

Il nuovo HUAWEI P20 nelle tre versioni sarà probabilmente presentato durante il Mobile World Congress 2018 di Barcellona del 24 e 25 Febbraio prossimo, il prezzo è ancora ovviamente un mistero.

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarci nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il nostro sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla nostra crescita, grazie!

Mi chiamo Mario. Dall'età di vent'anni sono un appassionato di tecnologia alla quale mi sono avvicinato grazie alla meteorologia, l'altra mia grande passione. Ho iniziato a risolvere i problemi software per caso e adesso mi dedico totalmente a questo con grande dedizione. Spero che il mio contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.