IPTV gratis su iPhone ed iPad con StrymTV

Home Novità IPTV gratis su iPhone ed iPad con StrymTV

Girovagando in rete mi sono imbattuto in una fantastica applicazione che per vedere i canali e liste IPTV gratis su iPhone ed iPad, StrymTV!

Dopo tantissime app simili a questa ma compatibili con il solo sistema operativo Android, finalmente StrymTV ti da la possibilità di fare lo stesso anche su iOS!

Questa stupenda e nuova applicazione per iPhone, iPad ed iPod touch, potrà essere usata sia come player per le tue liste IPTV ma non solo!

Infatti il TEAM di StrymTV offre in maniera del tutto gratuita una lista IPTV in formato m3u da utilizzare subito, gratuitamente e senza nessun limite.

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

IPTV gratis su iPhone ed iPad con StrymTV

Con questa fantastica app per iOS puoi vedere tantissimi canali IPTV in streaming gratis da tutto il mondo.

Ti dico subito però che, al momento non sono disponibili canali Italiani ma, a quanto pare, ci sono tutti i contenuti Italiani più importanti, trasmessi da emittenti straniere.

Con StrymTV infatti puoi vedere liste IPTV gratis su iPhone ed iPad di calcio serie A, Formula 1, MotoGP e tanti altri.

- Advertisement -

Il tutto con una qualità video e audio davvero eccezionale senza blocchi e con pochissima pubblicità!

Infatti, è presente un piccolo video pubblicitario di 5 secondi prima del collegamento con il canale desiderato, davvero poco per un’app del genere.

Dove scaricare l’applicazione

Per scaricare StrymTV per iPhone, iPad ed iPod touch, ti basterà recarti direttamente nell’ AppStore al seguente link:

Cliccando sul link potrai scaricare ed installare StrymTV, e vedere quindi i canali streaming IPTV gratis su iPhone ed iPad!

Come funziona StrymTV

- Advertisement -

Il funzionamento di StrymTV è davvero molto semplice e veloce, grazie sopratutto all’interfaccia grafica dell’app molto intuitiva.

Una volta scaricata e lanciata non dovrai fare altro che cliccare su “ADD OR SELECT PLAYLIST” e quindi sul pulsante “+” in basso a sinistra.

IPTV gratis su iPhone

Fatto questo devi scegliere la voce “Import playlist from an URL” dal menù ed incollare la seguente lista IPTV in formato m3u:

  • strymtv.app/playlist.m3u

IPTV gratis su iPhone

Clicca adesso sul pulsante “SAVE” ed il gioco è fatto! Semplice vero?

ATTENZIONE! La lista IPTV è concessa gratuitamente da StrymTV. PCusb.it quindi non si ritiene responsabile per quanto riguarda eventuali violazioni del Copyright!

Ora sei libero di vedere i canali IPTV gratis su iPhone e sopratutto sul grande schermo di iPad con la serie A, la Formula 1, MotoGP e tanto altro!

Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la nostra pagina dedicata.

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

PCusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ULTIMI ARTICOLI

Canale TELEGRAM con incredibili offerte e codici sconto AMAZON!CLICCA ED ENTRA