Se anche tu ti sei trovato di fronte in questi giorni al problema di Kodi 18 e gli addon incompatibili oggi sei nel posto giusto al momento giusto.

Nei giorni scorsi è stata finalmente rilasciata l’ultima release stabile di Kodi, ovvero la versione 18 “Leia”.

Ho anche stilato un articolo dedicato in merito alla nuova versione di Kodi, lo puoi trovare qui sotto:

KODI 18 E GLI ADDON INCOMPATIBILI

Come sempre succede in questi casi tutti si sono ovviamente precipitati a scaricarla ed installarla per provare tutte le ultime novità.

Come già successo però in passato, molti addon risultano ancora non compatibili o comunque non perfettamente funzionanti.

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

Bisognerà dunque aspettare qualche giorno ancora affinché gli sviluppatori aggiornino le varie repository e addon.

Molte persone mi hanno contattato nelle ultime ore chiedendomi come fare per poter tornare alle versioni precedenti del famoso player multimediale.

Se sei affezionato al tuo addon preferito e non sai come fare, l’unica soluzione è quindi tornare momentaneamente alla versione precedente, la Kodi 17.6 Krypton.kodi 18 e gli addon incompatibili

Di seguito ti posto tutti i link della versione di Kodi 17.6 Krypton divisi per sistema operativo.

KODI 17.6 KRYPTON | TUTTE LE VERSIONI

Per quanto riguarda le versione per Fire tv Stick basta recarsi con l’app Downloader al seguente link ed eseguire il download e successiva installazione:

https://bit.ly/2GFU4tg

In questa guida trovi informazioni più dettagliate:

Qui sotto puoi trovare altre risorse utili che riguardano il meraviglioso mondo di Kodi:

Bene, anche per oggi è tutto! Spero di averti aiutato a fare l’upgrade a Kodi 17.6 Krypton, a presto!