Home Kodi-Iptv Kodi legale o...

Kodi legale o illegale? Tanti add-on costretti a chiudere!

-

Kodi legale o illegale? Purtroppo nelle ultime ore tantissimi add-on per Kodi, tra cui Evil King 6 e StreamOnDemand pureITA risultano offline.

Purtroppo quello che non volevamo che potesse mai accadere è successo, sono offline numerosi add-on per Kodi, tra l’altro i migliori in circolazione!kodi legale

Se i nostri articoli sono di tuo gradimento ci faresti davvero felici se contribuissi al nostro progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle nostre pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il nostro sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla nostra crescita, grazie!

CLICCA ED ENTRA NEL MIO GRUPPO TELEGRAM

KODI LEGALE O ILLEGALE?

Come ben saprai il problema non è Kodi, software che per natura non è assolutamente illegale, ma il fatto che è un programma di tipo open source, quindi accessibile a tutti.

Con questo vuol dire che tantissimi sviluppatori, nel corso degli anni, hanno rilasciato ed integrato i famosi add-on, la maggior parte usati per visionare contenuti coperti dal copyright.

Proprio per questo motivo Kodi non è mai stato “digerito” dal gruppo ACE (Alliance for Creativity and Entertainment), un team di legali nato in difesa di molti giganti del cinema tra cui Netflix, Fox, Paramount e Amazon.

Per navigare in anonimato ed in totale sicurezza, ti consiglio di considerare CyberGhost VPN, tutte le informazioni nel link seguente:

Puoi scaricare CyberGhost per il tuo sistema operativo dalla seguente pagina web, ti ricordo che puoi provarlo gratuitamente per 24h!

CyberGhost è compatibile con Windows, Mac, Linux, IOS, Android, Fire Tv Stick di Amazon, Tv Android, Chrome e Firefox.

Inoltre CyberGhost ti permetterà di usare la sua rete privata su un massimo di 7 dispositivi, eccellente davvero!

kodi legale

Come ben saprai nei giorni scorsi è stato chiuso StreamOnDemand pureITA, o per meglio dire risulta offline.

Gli sviluppatori infatti hanno rilasciato la nuova versione 5.4.91 che va letteralmente a svuotare l’add-on di tutti i suoi contenuti.

Non voglio postarti il testo originale inviato dai legali di ACE nei confronti del gruppo Kodi, lungo e burocratico, ma in sostanza il team di Kodi viene invitato a firmare un accordo in cui riconoscono le violazioni dicharate dal gruppo ACE.

ADD-ON OFFLINE, ECCO LA LISTA

Grazie ai ragazzi di androidaba ti elenco di seguito una lista di add-on chiusi o momentaneamente (speriamo) offline:

  • 10 settembre 2018
    Blamo
    UrbanKingz
    12 maggio 2018
    Zero Tolerance
  • 4 maggio 2018
    Trademark
  • 15 febbraio 2018
    Looking Glass
    The Pyramid
    Teverz
    Doggmatic
    Noobs and Nerds
    Spinz TV
    Ares
  • 16 novembre 2017
    Colossus
    Smash
    Caz Wallace
    Mucky Duck

Come ti ho detto sono seguiti a ruota anche quelli più famosi, tra cui Evil King 6 e StreamOnDemand pureITA.

Kodi legale o no? Vedremo come andrà a finire questa delicata questione!

Qui sotto puoi trovare altre risorse riguardo a KODI ed i suoi ADDON:

CLICCA ED ENTRA NEL MIO GRUPPO TELEGRAM

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.
liste iptv

Liste iptv aggiornate, ecco i migliori siti del 2019!

Salve a tutti, oggi vedremo assieme quali sono i migliori siti in circolazione dove reperire le migliori liste IPTV aggiornat...

ARTICOLI PIÙ LETTI

Kodi Mod

KODI MOD nuova versione per Kodi 18 del 01/05/19!

Oggi parleremo di KODI MOD, un fantastico pacchetto ALL-IN-ONE da installare su KODI e realizzato dai bravissimi ragazzi di A...

ULTIMI ARTICOLI

come funziona linkedin

Come funziona Linkedin? Scopriamolo assieme!

Come funziona Linkedin? Per troppo tempo è stato considerato in modo del tutto errato, quasi come se fosse una sorta di curri...
Scaricare

Scaricare applicazioni e giochi per mac gratis!

Vi piacerebbe scaricare qualsiasi gioco o applicazione per MAC in modo semplice e sopratutto senza pagare un centesimo? Al...