Web Hosting

Lanmodo Vast Night Vision, guidare sicuri anche di notte!

Home Novità Lanmodo Vast Night Vision, guidare sicuri anche di notte!

Tutti sappiamo quanto può essere difficile guidare di notte, sopratutto per molte ore; con Lanmodo Vast Night Vision tutto sarà più semplice!

Secondo AAA infatti, durante la notte gli incidenti mortali si quadruplicano rispetto alle ore diurne, questo per molti motivi.

Anche i navigatori GPS, che segnalano scrupolosamente il percorso non possono aiutare più di tanto.

Se sei un camionista poi, dovresti sapere benissimo quali sono i pericoli che incombono indipendentemente che la tua soglia di attenzione possa essere alta o meno.lanmodo vast night vision

Molti veicoli, sopratutto i più costosi, tra cui BMW, Mercedes ed altri offrono ai propri clienti, tra i loro accessori, un sistema di telecamere per la visione notturna.

E tutti quelli che possiedono auto più economiche o semplicemente auto molto datate, quale potrebbe essere la soluzione?

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

Le alternative sono molte, ma nella maggior parte dei casi si tratta di soluzioni di difficile installazione, costose e quindi abbandonate da molti!

Il sistema di visione notturna Lanmodo Vast Night Vision invece offre una soluzione semplice, completa e alla portata di tutti.

Lanmodo Vast Night Vision migliora la visibilità notturna

Questo straordinario sistema di visione notturna è stato lanciato nel mercato da Lanmodo, un’azienda fondata nel 2015 e specializzata in prodotti ingegnosi.

Una delle caratteristiche principali apprezzate da molti utenti è il fatto che Lanmodo Vast Night Vision può essere installata in qualsiasi tipo di veicolo.

Dalla macchina utilitaria al motorino, dagli autocarri ai TIR passando per gli autoarticolati, nessun mezzo di trasporto escluso!

Inoltre Lanmodo Vast Night Vision può essere utilizzato non solo di notte ma anche in particolari situazioni del giorno, tra cui in presenza di nebbia e neve forte ad esempio.visibilità con nebbia

Lanmodo Vast Night Vision può essere posizionata a proprio piacimento sia sul cruscotto che sul parabrezza in modo rapido e semplice.

Nel primo caso utilizzando il dispositivo antiscivolo compreso nella confezione, attaccandolo semplicemente alla videocamera.

Per quanto riguarda il parabrezza invece si può utilizzare il comodo attacco a ventosa, anch’esso incluso nella confezione.

Come funziona Lanmodo Vast

Il sistema di visione notturna Lanmodo Vast Night Vision utilizza una fotocamera frontale con angolo di visione di 36° per acquisire le immagini esterne.angolo di visione 36°

Le immagini riprodotte vengono ingrandite in modo da visualizzare e focalizzare gli oggetti distanti fino a 300m, non male direi!

L’immagine riprodotta sul display HD di ben 8.2 pollici e 1080P a colori, è di gran lunga più nitida e chiara di quella originale.

In questo modo l’attenzione e la concentrazione sulla strada e gli oggetti circostanti da parte dello spettatore sarà migliore, e di molto.visibilità buio

In tutta questa fase il sistema elabora le immagini acquisite e amplifica il segnale elettrico della telecamera, tutto a favore della luminosità.

Anche in condizioni di buio profondo, Lanmodo Vast è in grado di riconoscere auto, persone, animali  o cose in maniera davvero sorprendente!

Insomma, guidare di notte con Lanmodo Vast migliora la sicurezza lungo tutto il percorso ma non solo, anche in caso di nebbia si può guidare senza problemi con una chiara visione della strada.

Se utilizzato nei giorni di pioggia, la visuale annebbiata non deve più preoccupare (offuscamento, annebbiamento).visibilità con pioggia

Telecamera visione posteriore

Lanmodo Vast offre anche la possibilità di usufruire della telecamera per la visione posteriore notturna!

La telecamera per la visione posteriore notturna offre una visuale di 170° e una risoluzione di 720P e aiuta ad avere una visuale posteriore chiara e ampia.Lanmodo vast telecamera posteriore

E’ impermeabile IP67, non c’è quindi pericolo che venga danneggiata dall’acqua piovana.

Il sistema di visione notturna inoltre passa automaticamente alla visualizzazione posteriore una volta che la telecamera viene collegata alla luce della retromarcia.

Il cavo lungo 6,25 m è per veicoli ordinari, mentre il cavo lungo 25 m è per lunghi camion, pullman, ecc.

Se vuoi ulteriori informazioni o sei interessato all’acquisto, ti rimando alla pagina ufficiale del produttore

Ti ricordo che usando il nostro codice LMDNVS_PB in fase di acquisto, potrai avere uno straordinario sconto di $50 sul prezzo finale!

Se invece vuoi vedere Lanmodo Vast Night Vision in azione, ti invito a vedere il video ufficiale qui sotto:

Per qualsiasi chiarimento puoi contattarmi tramite la mia pagina dedicata

OFFERTE E CODICI AMAZON ESCLUSIVI? UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM, CLICCA ED ENTRA!

pcusb.ithttps://www.pcusb.it
Pcusb.it è un portale di informazione e guide dal mondo della tecnologia. Speriamo che il nostro contributo in questo blog possa essere utile ed interessante.

ARTICOLI PIÙ LETTI

ULTIMI ARTICOLI