Girovagando nel web si scoprono dei portali web veramente incredibili, oggi infatti ti porterò a conoscenza di un fantastico sito con liste IPTV stabili e gratis!

E’ sempre più difficile trovare liste IPTV con flussi di canali stabili e sopratutto gratuite per tutti.

L’unica possibilità è di acquistare liste sui portali dedicati, ovviamente a pagamento e con tutti i rischi del caso.liste

Con questo articolo ti illustrerò un sito web veramente fantastico, le liste che ci sono al suo interno sono sempre molto stabili ed affidabili.

In questi giorni che le ho testate hanno sempre funzionato al meglio, senza o con pochissimo buffering.

LISTE IPTV STABILI E GRATIS CON FREEIPTV

FreeIPTV è un servizio completamente gratuito che offre tante liste IPTV sempre aggiornate e stabili.

LINK SITO FREEIPTV

Il sito si presenta veramente scarno, con i soli collegamenti alle varie Play list, ma allo stesso tempo molto funzionale e facile da interpretare!

Le liste sono in formato M3U ed XML, e hai anche la possibilità di filtrarle per Nazione.liste

FreeIPTV è la migliore fonte gratuita di IPTV che puoi trovare attualmente nel web.

Le liste sono costantemente aggiornate e la visione è sempre molto scorrevole senza nessun tipo di interruzioni.

Il sistema IPTV e KODI non sono assolutamente illegali ma, se li usate per caricare liste contenenti canali protetti dal copyright (ad esempio SKY o MEDIASET PREMIUM) dovete essere consapevoli che andate contro la legge.

Pcusb.it è assolutamente contro la pirateria e si dissocia da essa ovviamente, la presente guida è solo a scopo informativo.

Vengono aggiunti sempre nuovi collegamenti e rimossi quelli non funzionanti dalle playlist, questo massimizza la tua esperienza utente rispetto ad altri servizi IPTV gratuiti.

LINK SITO FREEIPTV

Ci sono costantemente nuove funzionalità implementate, oltre a una funzionalità che aiuta a ridurre il buffering nella maggior parte dei casi.

COME RIPRODURRE LE LISTE DISPONIBILI

Puoi godere della visione dei canali IPTV da Smart Tv, Kodi, tvOs, IOS, Android, MAC e Pc Windows, ecco i software da usare:

I link sono divisi per dispositivo e ci sono i link diretti al download oppure al sito con le spiegazioni per la riproduzione delle liste.

E’ veramente tutto molto semplice, con VLC ad esempio, basterà scaricare la lista ed aprirla con il lettore multimediale.

Su Kodi invece, puoi seguire la mia guida dettagliata sulla visione dei canali, basterà cambiare copiare ed incollare il link di destinazione da FreeIPTV.

Se invece desideri altre risorse che riguardano Kodi e la visione dei canali IPTV, ti invito a seguire i link qui sotto:

Ovviamente per qualsiasi chiarimento ed informazione puoi rivolgerti al team di FreeIPTV direttamente dal sito ufficiale:

LINK SITO FREEIPTV

Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi nella mia pagina di supporto!

Se i miei articoli sono di tuo gradimento mi faresti davvero felice se contribuissi al mio progetto semplicemente mettendo un mi piace o follow alle mie pagine social, grazie.

Ricordati inoltre di disattivare il tuo ADBLOCK per il mio sito (nessun codice malevolo al suo interno) in modo da contribuire alla mia crescita, grazie!